In evidenza per te:

Non cerchi le solite news sulla tecnologia? Allora benvenuto su Forumzone! :ok:

Menu principale

Age Of Conan: Dx10 vs Dx9

Aperto da af624726, 10 Marzo 2007, 20:43:37

Discussione precedente - Discussione successiva

af624726

http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/age-of-conan-le-differenze-tra-le-versioni-dx-9-e-dx-10_20422.html
a me personalmente così visto dalle 2 immagini mi pare che la differenza stia tra hdr acceso e hdr spento...
nella prima si vede forse una qualità di bump mapping delle texture migliore

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Davide

Non c'è poi questa differenza abissale...

يشرهيث

maverick85

Mi sembrano più effetti "abilitati" o "meno"..

Italia 1

beh dai, sul secondo screen le differenze ci sono...
ma calcolando che non valgono 600 euro di gioco.... non lo compro :)

PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000

afsfaes

La seconda immagine sembra più realistica!
Le dx10 danno un senso di tridimensionalitàmaggiore rispetto alle dx9

Davide

يشرهيث

maverick85

Sicuramente l'aumento di qualità ci sarà, almeno tanto quanto quello che c'è stato tra Dx8.1 e Dx9... ma quelle immagini mi sanno di taroccata.. almeno le prime due.. mi sembra lo stesso gioco con gli effetti al minimo o con gli effetti al massimo.

E poi non dimentichiamoci che quello è un gioco ottimizzato per dx10.. con effetti delle dx10.. quindi è normale che se faccio partire un gioco con sm4 su una dx9 questa nn usera proprio sm e la perdita sarà netta (un po come Need for Speed Carbon che obbliga ad avere le SM3 per gli effetti di motion blur)

Max_R

L'aumento c'è e si vede... C'è da chiedersi però se tutti gli effetti non sarebbero stati veramente implementabili con gli sm3...

maverick85

CitazioneL'aumento c'è e si vede... C'è da chiedersi però se tutti gli effetti non sarebbero stati veramente implementabili con gli sm3...

esattamente quello che intendevo ;)

afsfaes

su dai gente.....bisogna attendere ancora un po' prima di poter vedere la reale differenza che ci sarà tra dx9e dx10;);)
Solo il tempo ci saprà daire come andarà a finire quest'odissea anche perchè io stò ancora aspettando le dx10 per win xp....chissà se alla fine microsoft deciderà di rilasciarle anche per xp oppure dovremo utilizzare driver e patch moddate da quelle originali di vista