Scadenza scheda wind

Aperto da imaor, 15 Marzo 2007, 22:24:24

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

imaor

Chiamando il 4242 la Wind non dice più quando scade la scheda, dice solo il credito rimasto. Ho telefonato alla Wind e mi hanno detto che le schede non scadono più. Mah!!! Non so se è vero. Chi mi sa dire qualcosa in merito?

Manuelson

si è vero..le schede non scadono più!
E benvenutosu forumzone! :)

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

imaor

Citazionesi è vero..le schede non scadono più!
E benvenutosu forumzone! :)



Ho telefonato anche al 119 per quanto riguarda le schede tim e mi hanno risposto che le schede scadono. E' tutto come prima, solo il costo della ricarica è stato abolito, ma la scadenza schede  c'è sempre. Ma si può sapere chi dice la verità?

imaor

Citazione
Citazionesi è vero..le schede non scadono più!
E benvenutosu forumzone! :)



Ho telefonato anche al 119 per quanto riguarda le schede tim e mi hanno risposto che le schede scadono. E' tutto come prima, solo il costo della ricarica è stato abolito, ma la scadenza schede  c'è sempre. Ma si può sapere chi dice la verità?


dimenticavo una cosa importante: Saluti a tutti e grazie per il ben venuto.

Max_R

Chiusa ;) si continua qui

goriath

Non saprei, fino alla lettura di questo thread non ne sapevo niente, ma la effettiva scadenza e deattivazione della scheda potrebbe essere a discrezione dell' operatore (come la faccenda dello scatto alla risposta...). Quindi Wind non scade mentre Tim ed altri al contrario sospendono la validità delle sim inadempienti al rinnovo del contratto. E' un' ipotesi.

P.S. Benvenuto

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail