In evidenza per te:

Non cerchi le solite news sulla tecnologia? Allora benvenuto su Forumzone! :ok:

Menu principale

Call Of Juare PC Game

Aperto da elimis, 20 Marzo 2007, 14:39:29

Discussione precedente - Discussione successiva

elimis

Dopo aver installato il gioco, sia da dvd che montandolo con Daemon 3.47, ed aver effettuato il crack quando provo a lanciarlo mi appare la scritta: "Applicazione non correttamente inizializzata (0xC0000018). Fare OK per chiudere l'applicazione". Sto impazzendo qualcuno mi aiuti.
P.S. Ho una scheda Video NVIDIA GE FORCE 7600 GT.

Ninfea

Edita il messaggio e leggi il regolamento, è vietato parlare di ciò che hai scritto: http://www.forumzone.it/regolamento/

elimis

Dopo aver installato il gioco, sia da dvd che montandolo con Daemon 3.47, quando provo a lanciarlo mi appare la scritta: "Applicazione non correttamente inizializzata (0xC0000018). Fare OK per chiudere l'applicazione". Sto impazzendo qualcuno mi aiuti.
P.S. Ho una scheda Video NVIDIA GE FORCE 7600 GT.
[/quote]

maverick85

Ciao Elimis, per editare il msg precedente devi cliccare sul bottoncino edit, non su quote..;)

Purtroppo non possiamo aiutarti in quanto il regolamento del forum, come ti ha già ricordato la moderatrice Ninfea, vieta l'argomento

Max_R

Elimis hai contravvenuto al regolamento e non hai dato retta al mod.
Bisognerebbe abituarsi a fare alcune cosette.
1) Leggere il regolamento prima di iscriversi.
2) Qualora si decidesse di aprire / partecipare ad una discussione leggere bene tutti i passaggi in maniera da poter intervenire con criterio.
3) Ascoltare gli altri utenti e soprattutto i moderatori.

Questo messaggio è stato aggiornato da Max_R il 20/03/2007  alle ore  23:06:55

dragonShard

sono d'accordissimo con i mod....e poi il game
non i ha molto entusiasmato!

af624726

io lo trovo abbastanza carino invece ;)
1 pò pesantuccio in alcuni punti ma almeno è un pò di verso dai soliti fps :D

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!