In evidenza per te:

Non cerchi le solite news sulla tecnologia? Allora benvenuto su Forumzone! :ok:

Menu principale

Test Drive Unlmited e prestazioni

Aperto da af624726, 02 Aprile 2007, 15:34:31

Discussione precedente - Discussione successiva

af624726

allora gira che ti rigira ho trovato un pò di suggerimenti ma ovviamente nn c'è ne uno che vada...
ho provato anche i driver beta di nvidia ma ho guadagnato solo 1 fps...
cmq c'è gente che ci gioca con 15fps con una 9600pro da 256mb e c'è gente che con la 6800 128mb lagga alla grande come me... poisitivo
cmq quando nn lagga io mi chiedo se una grafica del genere mi faccia andare così piano:

:(
need 4 speed most wanted mi girava ad oltre 30fps di media e nn era così (e aveva megamappe pure lui)
nfs carbon nn girava benissimo come most wanted però tutto medio ci ho giocato alla grande :h
cmq i requisiti consigliati sono 1 scheda da 512mb di ram, si vede che nn sanno cosa sia la compressione:(:eek:
cmq laggate del genere nn me le regala nemmeno quake4 o prey con le texture al max (e pure lui richiede schede da 512mb per attivare l'opzione con un senso);)

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

goriath

Brutto game, sotto tutti i punti di vista; del resto non si è smentito col passare degli anni....

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

maverick85

i primi due erano molto molto belli.. e anche il tre era decente :D

af624726

CitazioneBrutto game, sotto tutti i punti di vista; del resto non si è smentito col passare degli anni....

è scaduto anche a me:(
il poco che son riuscito a giocare poi nn è che mi abbia esaltato particolarmente...

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Davide

Sembra S.C.A.R.(che ci sia un'altfa romeo nel tuo screenshot è un caso :D)

يشرهيث

af624726

CitazioneSembra S.C.A.R.(che ci sia un'altfa romeo nel tuo screenshot è un caso :D)

no no alfa romeo rulez:D ;):h :)

Davide

Comunque Most Wanted per me finora è il top. E lo è anche riguardo la "leggerezza".

Test dirve mi sa tanto di gioco per consolle riadattato alla meno peggio per pc...quindi poco ottimizzato

يشرهيث

goriath

CitazioneComunque Most Wanted per me finora è il top. E lo è anche riguardo la "leggerezza".

Test dirve mi sa tanto di gioco per consolle riadattato alla meno peggio per pc...quindi poco ottimizzato

A voler dirla tutta, non fa onore neanche a quella categoria, visto che ci sono certe perle per console...

Max_R

Ma che si dice! :D Fino al quattro sono stati belli anche se il quarto non permetteva i fuori programma stradali... Questo si dice in giro essere molto carino invece ma non so dirvi come sia stato realizzato... Voi dite male mentre conosco altri che sono entusiasti...

goriath

A me TD ha sempre fatto ......:D, quindi sono di parte. A parte TD Off Road....

Devo ammettere che il 4 m i ha divertito parecchio, ma faceva sempre  ......:D

IMHO;)