MEDIEVAL TOTAL WAR 2 NON MI FUNZIONA

Aperto da galates, 15 Aprile 2007, 12:19:11

Discussione precedente - Discussione successiva

galates

Ciao a tutti ho installato Medieval total war, la mia scheda non supporta pixel shader 1.1 e quindi mi sono scaricato 3D-Analyzer v 2.36. Ho settato "force max pixer shader 1.1" per emulare appunto il pixer shader ma il gioco non mi funziona lo stesso. Cioè mi spiego: il gioco si avvia tranquillamente con le presentazioni, il menù principale ecc.. ma quando sta caricando una qualsiasi battaglia il gioco si blocca, il monitor diventa nero e appare un mess: "Medieval total war: ha rilevato un errore non specificato e verrà terminato". Credo sia un problema di impostazione grafica. Ho il directX 9.1C. QUALCUNO HA IL MIO STESSO PROBLEMA? QUALCUNO SA DARMI QUALCHE SUGGERIMENTO? Grazie a tutti!!

Max_R

Benvenuto,
sei pregato di non scrivere in maiuscolo perchè questo nella rete significa urlare.
3D Analyzer non da garanzie purtroppo.
Posso consigliarti la lettura di questa guida ;)
http://www.3dfxzone.it/dir/articles/3d_analyze_user_guide/?lan=it
Fai sapere.

Naturalmente sebbene il problema risulti abbastanza chiaro è sempre una cosa saggia aggiornare i drivers video e di sistema all'ultima relase e poi fare lo stesso con il gioco. Se puoi esponi la tua configurazione di gioco.

Questo messaggio è stato aggiornato da Max_R il 15/04/2007  alle ore  14:13:40