aiutooooooooo!!!!!ma ke succede!!!

Aperto da Marzia, 17 Giugno 2007, 21:11:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Marzia

:(:(:(:(:(:(:(:(
aiutoooo aiutatemi!!!!!non so ke sia successo al mio computer!!!!!
avevo il computer acceso....stavo giocando ad un gioco ke però si era bloccato nel caricamento...ho aspettato un po ma poi non riuscivo ne a spegnere il gioco e nemmeno a tornare alla schermata principale...a quel punto ho dovuto usare le maniere drastiche...ho staccato la spina e riacceso il computer...:(
adesso riaccendendolo non mi carica la barra degli strumenti dove si trova lo start...se vado giù con il mause mi appare la clessidra ma non succede niente...
ho provato a spegnere il computer con il tasto....mi da un errore di internet exsplorer poi fa il processo di chiusura e mi si blocca alla scritta chiusura di windows...a quel punto ho aspettato un bel po ma senza risultati...
e ora come mai adesso mentre scrivo non riesco a fare l apostrofo e mi appare una scritta in fondo allo schermo dicendo ricerca rapida????uffiiiiiiiiiii
ma ke succedeeeeeeee!!!!!! :(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(

OcToGuNs

Hi Marzia,vediamo cosa si può fare,riesci a partire in modalità provvisoria?Se si fallo e fai una scansione completa del sistema con l'antivirus...spero che tu l'abbia aggiornato regolarmente.Sarebbe anche utile sapere qual'è la tua configurazione...sistema operativo in primis.Fatti sentire.

Marzia

ehm...non mi ricordo come si fa a partire in modalità provvisoria..
si l antivirus è aggiornato...
uso windows xp home edition

Ninfea

Ciao, premi ctrl+alt+canc quando sei in windows ed entrerai nel task manager, avvia un nuovo processo e digita explorer.exe, dovrebbe riavviarti explorer (non il browser).

Marzia

ragazzi ho risolto....
sono andata subito alla maniere drastiche...
ho fatto il punto di ripristino...
:-) non so ke era successo ma spero ke nn succeda più ;-)
cmq grazie

Ninfea

Italia 1

perfetto.. io pensavo ad un problema del disco fisso..

PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000

Marzia

ragazzi...me lo stà rifacendo... :(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(
:(:(:(:(:(:(:(:(
giuro ke faccio volare il computer dal terrazzo!!!!!

Leon

hai instalalto qualcosa da quando hai ripristinato ???

marcoff

secondo me è un virus.... prova a fare una scansione con avast, e se non risolvi allora formatta.
.... when i am good, i am good..... when i am bad, i am better...