Tradimento: differenza tra uomo e donna.

Aperto da marcoff, 22 Giugno 2007, 10:58:19

Discussione precedente - Discussione successiva

marcoff

e allora spiegami perchè tradiscono....:sag:
.... when i am good, i am good..... when i am bad, i am better...

peppos83

Citazionee allora spiegami perchè tradiscono....:sag:

Beh, sicuramente il partner aveva qualcosa che non andava:h oppure vogliono come dire "provare" qualcosa di diverso :D

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

Ninfea

Ognuno deve parlare in base alla propria esperienza, io nn rappresento il genere femminile globale quindi non posso darvi nessuna risposta del genere, certo mi dispiace leggere un thread nel quale si pensa che la donna viva in una eterna ipocrisia inconscia. Detto questo siete liberi di pensare ciò che volete ovviamente.
Confrontatevi con le altre donne del forum a questo punto :D

Davide

Il tradimento va su 2 piani: fisico e mentale: se la mia ragazza vuole "divertirsi a provare cose nuove", può. Con precauzione ma non la lascio certo per quello. E non mi sento autorizzato a fare lo stesso.

Se scopro che si è innamorata di un altro, si ritrova single in un secondo. Non avrei più motivo di stare con lei...

يشرهيث

peppos83

CitazioneIl tradimento va su 2 piani: fisico e mentale: se la mia ragazza vuole "divertirsi a provare cose nuove", può. Con precauzione ma non la lascio certo per quello. E non mi sento autorizzato a fare lo stesso.

Se scopro che si è innamorata di un altro, si ritrova single in un secondo. Non avrei più motivo di stare con lei...

Aspetta aspetta... Spiega meglio perchè le prime righe potrebbero essere capite male :D

Bye ;)

marcoff

Citazione

Beh, sicuramente il partner aveva qualcosa che non andava:h oppure vogliono come dire "provare" qualcosa di diverso :D

Bye ;)

Vabbè Peppos non reputo le donne tanto volubili,  e se invece non si trattasse di qualcosa di diverso ma semplicemente di qualcosa di più?

CitazioneIl tradimento va su 2 piani: fisico e mentale: se la mia ragazza vuole "divertirsi a provare cose nuove", può. Con precauzione ma non la lascio certo per quello. E non mi sento autorizzato a fare lo stesso.

Sono d'accordo però a volte ci sono situazioni più grandi di noi.
Se una donna tradisce per provare qualcosa di nuovo allora è una *******, se invece si innamora dovrebbe lasciare, anche se il tradimento in questo caso io lo vedo più come qualcosa di mistico.

Questo messaggio è stato aggiornato da marcoff il 22/06/2007  alle ore  13:02:53

Questo messaggio è stato aggiornato da marcoff il 22/06/2007  alle ore  13:04:08

peppos83

Citazione
Citazione

Bye ;)

Vabbè Peppos non reputo le donne tanto volubili,  e se invece non si trattasse di qualcosa di diverso ma semplicemente di qualcosa di più?

Sono d'accordo però a volte ci sono situazioni più grandi di noi.
Se una donna tradisce per provare qualcosa di nuovo allora è una *******, se invece si innamora dovrebbe lasciare, anche se il tradimento in questo caso io lo vedo più come qualcosa di mistico.

Questo messaggio è stato aggiornato da marcoff il 22/06/2007  alle ore  13:02:53

Questo messaggio è stato aggiornato da marcoff il 22/06/2007  alle ore  13:04:08

Il discorso non è questo... Se la mia ragzza cerca qualcosa di + mi lascia e va a cercarlo!!! Altrimenti gli stacco la giugolare a morsi :diablo: è una questione di rispetto!!!

Bye ;)

marcoff

Su questo sono d'accordo, lato fidanzato....
ma perchè lei si è lasciata andare però?

Ci sono due soluzioni...
o lo ha fatto per sfizio.... ed è una grande *******, oppure si è innamorata e li il discorso cambia, perchè potrebbe non essere una *******, ma semplicemente essere innamorata. Condividi?

peppos83

CitazioneSu questo sono d'accordo, lato fidanzato....
ma perchè lei si è lasciata andare però?

Ci sono due soluzioni...
o lo ha fatto per sfizio.... ed è una grande *******, oppure si è innamorata e li il discorso cambia, perchè potrebbe non essere una *******, ma semplicemente essere innamorata. Condividi?

Condivido :)

Bye ;)

Ninfea

Basta che la smettete di quotare tutti i messaggi,  nn si capisce + niente:gray: