Tradimento: differenza tra uomo e donna.

Aperto da marcoff, 22 Giugno 2007, 10:58:19

Discussione precedente - Discussione successiva

marcoff

Ciao ragazzi, parliamo un pò di tradimento, cosa pensate voi a riguardo, quali sono i luoghi comuni, perchè se l'uomo tradisce è uno *****, mentre se tradisce la donna è perchè è trascurata?

.... when i am good, i am good..... when i am bad, i am better...

Ninfea

Secondo me anche se tradisce la donna è una *******, non c'è giustificazione, in una coppia le colpe sono sempre a metà, e se proprio bisogna incolpare qualcuno bisogna incolpare la propria mancanza di coraggio nell'affrontare i problemi prima. :)

peppos83

CitazioneSecondo me anche se tradisce la donna è una *******, non c'è giustificazione, in una coppia le colpe sono sempre a metà, e se proprio bisogna incolpare qualcuno bisogna incolpare la propria mancanza di coraggio nell'affrontare i problemi prima. :)

Bel discorso... Io non tradirei mai... Se sto bene con la mia partner resto con lei a vita... se devo tradirla la lascio prima :) il tradimento è cosa da codardi :rolleyes:

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

marcoff

Citazione
CitazioneSecondo me anche se tradisce la donna è una *******, non c'è giustificazione, in una coppia le colpe sono sempre a metà, e se proprio bisogna incolpare qualcuno bisogna incolpare la propria mancanza di coraggio nell'affrontare i problemi prima. :)

Bel discorso... Io non tradirei mai... Se sto bene con la mia partner resto con lei a vita... se devo tradirla la lascio prima :) il tradimento è cosa da codardi :rolleyes:

Bye ;)

Quoto in pieno.
Io penso che se uno ama davvero il tradimento non può esistere, non avrebbe un senso.
Per quanto riguarda la donna invece, io pensa che viva in una eterna ipocrisia inconscia, nel senso che mentre per un uomo è semplice "Quanto mi piace quella ragazza? Me la farei...", la donna lo pensa ma non lo dice.;)

peppos83

Citazione
Citazione

Bye ;)

Quoto in pieno.
Io penso che se uno ama davvero il tradimento non può esistere, non avrebbe un senso.
Per quanto riguarda la donna invece, io pensa che viva in una eterna ipocrisia inconscia, nel senso che mentre per un uomo è semplice "Quanto mi piace quella ragazza? Me la farei...", la donna lo pensa ma non lo dice.;)

Quoto in pieno :)

Bye ;)

maverick85

Io non credo sia cosi facile per una donna.. :rolleyes:

Ninfea

Be non esageriamo, tutti hanno dei pensieri sia uomini che donne, non trovo giusto farne dei luoghi comuni. E poi sn 2 cose diverse, cioè se parliamo di tradimento fisico non c'è giustificazione nè per l'uomo nè per la donna (che comunque non tradisce quasi mai per puri istinti) se parliamo di tradimento "platonico" credo che nessuno sia escluso e chissà quali e quanti pensieri girano nella mente di tutti noi. Poi c'è da dire che tutto è soggettivo, noi possiamo esprimere il nostro pensiero ma non potremo mai sapere come stanno le cose.

marcoff

Citazionela donna (che comunque non tradisce quasi mai per puri istinti)

Dai per favore Ninfettina...:D

Ninfea

Guarda sicuramente ci sono donne che tradiscono il compagno anche solo per divertimento, perchè ripeto è soggettivo. Dalla mia esperienza posso dire di non averne mai incontrata una, e quindi mi sono fatta l'idea che la maggior parte non tradisce per istinti.:)

peppos83

Citazione
Citazionela donna (che comunque non tradisce quasi mai per puri istinti)

Dai per favore Ninfettina...:D

:D

Bye ;)