memoria ram

Aperto da Marzia, 05 Luglio 2007, 00:59:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ninfea

Visto che sto ti metto le mie ram come vedi stanno in una mano e sono delle barrette che si inseriscono in determinati slot posti sulla scheda madre(foto un pò sfocata vabbè :D).
Vengono rilevate automaticamente dal pc una volta montate.



Questo messaggio è stato aggiornato da Ninfea il 06/07/2007  alle ore  00:30:02

maverick85

Lo rileverà automaticamente all'avvio e potrai andare a vedere se l'ha riconosciuto bene cliccando col destro su risorse del computer e prendendo proprietà.

una volta acquistato, se hai problemi siamo qui :)

Marzia

oooooook!!!!!! grazieeeeeeeeeeeeee milleeeeeeee a tutti!!!!un bacione grandissimo!!!!
ciao ciao

Marzia

accidenti!!!ho guardato per curiosità su un sito dove si compra le cose per vedere se si può risparmiare...e ho trovato questo...
1GB PC3200 RAM 1 GB DDR 400 PC 3200 MEMORIA 1G 184PIN

mi è stato parlato di 512 mb...qui parla di 1g è molto di più!!!!è possibile o è una fregatura?

Ninfea

si è possibile, i banchi che sono nella mia foto sono 2 da 1 gb l'uno ad esempio, ovviamente costa di + un banco da 1gb rispetto ad uno da 512mb. 1GB=1024mb ovvero il doppio di 512.

Questo messaggio è stato aggiornato da Ninfea il 06/07/2007  alle ore  00:43:02

maverick85

A mio parere troveresti moltissimo vantaggio passando da 224Mb a 736Mb.. molto meno passando da 736Mb a 1248Mb, a te la scelta... ma se usi il computer solo per internet e qualche gioco poco pesante ti consiglerei di prenderne 512Mb :)

Marzia

aaaah capito!!bè allora direi ke se acquisto una da 1g invece ke da 512 miglioro ancora di parecchio le prestazioni del pc... :D

Marzia

il problema è ke uso il pc per parecchie cose...internet,giochi anche molto pesanti,programmi e ecc...cmq logicamente se c'è la possibilità di migliorare parecchio le prestazioni ne approfitto.... alemno se devo fare una spesa,la faccio più alta ma logicamente miglioro di tantissimo il pc.... ;)
la scheda video potrebbe comportare problemi con la ram troppo alta?credo di no...giusto?anche se in un futuro voglio cambiare anche quella e prenderne una più potente eheheh

maverick85

Se hai intenzione di montare una scheda video più potente allora 1Gb di ram in più potrebbe tornare utile ;)

Quella integrata rappresenterebbe un collo di bottiglia sia con 512 in + che con un 1Gb in + :o

Marzia

e ke scheda video mi consigliereste?