memoria ram

Aperto da Marzia, 05 Luglio 2007, 00:59:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Ninfea

Si concordo con maverick, soprattutto se usi i giochi, con la scheda video integrata nella scheda madre non puoi fare molto purtroppo. Conviene prenderne una dedicata.

maverick85

Una Ati Radeon x1600PRO AGP da 256Mb potrebbe essere un OTTIMO acquisto.. e il pc ne risentirebbe moltissimo ;)

Marzia

in ke senso ne risentirebbe moltissimo??
ma scusate...ora mi sale un dubbio...ma se io prendo prima il modulo da 1g...e poi più in là cambio anche la scheda video...non è ke nel frattempo mi scoppiano dei casini e il computer si impalla???

Ninfea

Marzia...:Dperchèmmmmai si dovrebbe impallare il pc nel frattempo?

maverick85

Ne risentirebbero di moltissimo i giochi.. gireranno molto più fluidi, molto più belli qualitativamente parlando e più dettagliati (sopratutto quelli più nuovi).

Andando alla ram, le prestazioni possono andare solo a migliorare montando 1Gb di ram ;)

Marzia

eheheh non lo so...ma sai...magari potenziando da una parte e dall'altra no...non vorrei ke ne risentisse....eheheh non me ne intendo moltissimo di queste cose tecniche :D :D

Ninfea

Fidati non si impalla nulla ;)
Inoltre la scheda che ti ha consigliato maverick è davvero ottima ce l'ho anche io e mi da molte soddisfazioni.

Marzia

ok ok mi fido ciecamente di voi!!!ma ehm....quanto costa questa super scheda video????????:D :D :D :D :D :D

Marzia

immagino ke costerà sui 100/150€

Ninfea

No anche meno, ti invio un link via messaggio privato perchè non si possono fare nomi di negozi online sul forum.
E' un link dove ci sono vari prezzi confrontati.;)

edit:Discussione spostata nella sezione Memoria RAM.

Questo messaggio è stato aggiornato da Ninfea il 06/07/2007  alle ore  15:22:20