In evidenza per te:

Guarda i video del nostro canale YouTube direttamente su Forumzone ;)

Menu principale

Directx9 beta 2

Aperto da edoridol, 03 Settembre 2002, 15:22:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

edoridol

scaricate or ora, dite che vale la pena installarle? che vantaggi ne avrei con una voodoo5 e i driver amigamerlin 2.0 winme?


E.

Edoardo

MojoMotion

Niente! Forse perdi qualcosa! Ricordati che x disinstallarle devi togliere una chiave di registro o formattare!

Banshee Team

Freestyle...yes my name...one two hit the floor...three four five we want some more...

edoridol

si si, ho gia avuto (purtroppo) esperienze del genere......
però le decantano tanto, poi c'è chi dice "caspita, sono 30 mb, contro i 10 della 8.1" ehehe come se si misurassero in mb!!!

beh io non le installo ancora, non rischio, però son curioso, se qualcuno ci prova mi faccia sapere....


E.


Edoardo

PredatorXP

Ci sarà dentro un "uovo di pasqua":D :D :D Anche office si è ingrandito in mb negli anni, mettendo dentro le sorprese :D :D :D

Powered by voodoo5 5500

edoridol

ehehehe già forse sarà cosi....
speriamo solo non le riempano di bachi.....
:D

Edoardo

MojoMotion

le ho provate ieri e mi rallentano leggermente il 3dmark 2001! Che dire però, è bello fare il rendering dx9 con una banshee nel dxdiag:D

Banshee Team

Freestyle...yes my name...one two hit the floor...three four five we want some more...

Zell

X disinstallare le DX basta prendere DX Buster nella sezione download di questo sito..
è un simpatico programmino ke permette di disinstallare le DX..è una figata!!! :D

Enjoy!
Il mio figliolo:
Case Coolermaster Centurion 532
Abit IN932X MAX WI-FI
Intel core2quad q6600 @3ghz
2x1gb pc6400 Corsair DHX XMS2 4-4-4-12 @1ghz 5-7-7-21
2xAsus EN8800gts 512mb gddr3
HD seagate 320gb
Alimentatore LCPOWER TITAN 560W sli edition

Nelly

dove si scarica la Directx9 beta 2  ?????????


Nant

Glide

Si potrebbe anche attendere la disponibilità di qualche titolo che le utilizzi, che ne dite?

Senza contare che anche l'hardware video che suppora DX9 è una condizione necessaria (ma non sufficiente) per beneficiare DAVVERO delle novità che introducono...

Ciao ciao

MojoMotion

Citazionedove si scarica la Directx9 beta 2  ?????????


Nant
Baste fare una ricerca con Google

Banshee Team

Freestyle...yes my name...one two hit the floor...three four five we want some more...