Metin2 Official Thread

Aperto da peppos83, 15 Agosto 2007, 04:11:11

Discussione precedente - Discussione successiva

OcToGuNs

peppos83,Doc,Ninfea provate a chiedere sul forum ufficiale di Meltin2 se è possibile utilizzare PunkBuster per arginare il problema cheaters,solo che dovrebbe essere riscritto anche l'engine di Meltin per questo client anti cheaters...lo sapevate che in rete si trovano client di Meltin2 aggiornati e hackerati? Sul forum tedesco poi se ne imparano di tutti i colori...che tristezza...I HEAT CHEATERS :diablo: dannati LOSERS che vadano a piangere dalla mamma se non sanno giocare pulito e accettare le sconfitte :diablo::diablo::diablo:.Mi fermo e non continuo sennò va a finire che Glide mi banna.Sorry guys mi dispiace per voi che spendete tempo e risorse e arrabbiature per il vostro game quando dovrebbe essere un monento di divertimento collettivo.

Ninfea

Quoto al 100% Octo, non sanno giocare e per colpa loro devono andarci di mezzo i veri gamers :( a parte poi la maleducazione! Peppo il thread l'hanno chiuso.
Comunque possiamo sempre fare in modo che questo forum sia di libero sfogo ai giocatori di metin2 :D

Questo messaggio è stato aggiornato da Ninfea il 13/09/2007  alle ore  16:32:09

Aioooo

nn possiamo creare una sottosezione del forum dedicata a metin visto ke ormai lo abbiamo eletto a nostro giochinio personale? octo, ke significa client hakerati?

peppos83

CitazioneQuoto al 100% Octo, non sanno giocare e per colpa loro devono andarci di mezzo i veri gamers :( a parte poi la maleducazione! Peppo il thread l'hanno chiuso.
Comunque possiamo sempre fare in modo che questo forum sia di libero sfogo ai giocatori di metin2 :D

Questo messaggio è stato aggiornato da Ninfea il 13/09/2007  alle ore  16:32:09

E no... M'incazzo a vedere certe cose :diablo: spero solo che non succeda ad uno di noi una cosa del genere... altrimenti ci vorrà + di un ban per mettermi fuori combattimento :diablo:

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

OcToGuNs

@Aioooo.
Il client è il gioco che installi sul tuo pc,il fatto che sia"hackerato"implica che determinate parti di codice non funzionino più di default ed il server non se ne accorge...ad esempio i punti hp delle creature possono essere cambiati,le armi possono infliggere più danni ecc...non ho approfondito molto la questione,ma se volete posso farlo...ad esempio posso darvi un paio di li link"maledetti" che parlano anche di un hacker engine.
;)

peppos83

KillerStorm abbandona e chiarisce a tutti quello che è successo!!!

http://board.metin2.it/thread.php?threadid=14107

http://board.metin2.it/thread.php?threadid=14128

Non è giusto... solo questo :diablo:

Bye ;)

peppos83

Per la felicità di Ninfea:

xKira (te lo ricordi) è stanno bannato grazie alla mia segnalazione :duo

10 GIORNI E VAIIIIIIIIIIIII

Bye ;)

Ninfea

SIIIIIIIII meno male che ci sei te peppo :D

genga

CitazioneSIIIIIIIII meno male che ci sei te peppo :D

peppos io ancora nn ti ho incontrato, nel gioco mi kiamo DjProvenzano... ieri ho incontrato aioooo e sn salito al 22..... evvai!!!! Grande Aioooo assieme a skyzo e darbuka.... ok ciao a tt, qst era un saluto per tt voi, scusatevi se nn vi ho citato tt.... arrivederci su metin!!!!!

Italia 1

Dj, scusaci se spesso non ti aiutiamo ad exp, ma a lvl alti è molto + difficile. expare con uno di lvl basso è come stare a pesca quasi :)

PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000