In evidenza per te:

Non cerchi le solite news sulla tecnologia? Allora benvenuto su Forumzone! :ok:

Menu principale

Metin2 Official Thread

Aperto da peppos83, 15 Agosto 2007, 04:11:11

Discussione precedente - Discussione successiva

Italia 1

a me l'ha fatto 2 volte di seguito:

Trova un file danneggiato e lo scarica

Per la cronaca, visti gli ultimi avvenimenti su Metin, io non expo più nessuno, per evitare al massimo eventuali cheater. Per il gruppo quindi, accetto oltre i membri di questo forum, solo skizzo90 che sembra affidabile.

Non faccio più duelli con nessuno.

PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000

OcToGuNs

Ho trovato il cheat engine,l'URL che lo ospita ed il sito per il collegamento...sono tremendo :diablo:...ah per la cronaca l'eseguibile contiene un trojan quindi chi lo installa si frega da solo...muhahahahahaha che gente questi lamers.Passo i link a Ninfea...
PM Ninfy do you copy?
;)

..e ricordate...

Questo messaggio è stato aggiornato da OcToGuNs il 14/09/2007  alle ore  22:23:18

peppos83

Citazionepeppos tu adesso c sei? o verso le 9 10 o 11? adesso sn le 8.....ho visto un video d un haker d shinsoo e sn andato li facendolo bannare :h gli sta bene e quoto ank'io al 100% Octo
ciao a tt

Tra poco entro... e sto fino a tardi...

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

Italia 1

Tradendo quanto scritto sopra, stasera ho aiutato la giocatrice "Alcyone" a fare esperienza; 2 livelli in un'ora. è stata la prima e finora l'unica che ho aiutato ad uscire da "una colonna" dove era incastrata da 2 gg quando ancora era lvl 8.

PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000

insanity_Xtreme

basta versare lacrime x killerstorm xchè era i cheter davvero expavo dove expava lui lo incontravo spesso quindi il ban è giustissimo
x chi come me ci si è trovato in mezzo moooooolte volte killer nn usava cheat diretti ma usava ravix lo usavano x expare lo usavano x killare mob forti tipo la regina ragno e il capobanda oscuro o metin di lv 80-85 al bosco dove credevano di essere al sicuro da okki indiscreti
alla fine anno bannato tutto il gruppo xchè i gm era da tempo che li teneva d'okkio e visto che erano sempre loro insieme a ravix li anno segati tutti e 4
la cosa squallida è che killer x il suo niubbismo si è tirato dietro lunah ignara di tutto

Ninfea

CitazioneHo trovato il cheat engine,l'URL che lo ospita ed il sito per il collegamento...sono tremendo :diablo:...ah per la cronaca l'eseguibile contiene un trojan quindi chi lo installa si frega da solo...muhahahahahaha che gente questi lamers.Passo i link a Ninfea...
PM Ninfy do you copy?
;)

..e ricordate...

Questo messaggio è stato aggiornato da OcToGuNs il 14/09/2007  alle ore  22:23:18

Copy boss :cool:
Ottimo lavoro GAMER.
Su emule si trovano un sacco di trojan backdoor, appositamente messi li da hackers per ottenere il controllo del pc dei malcapitati, oltre ad installare keyloggers e rubare gli account. Poveri niubbi che ci cascano! Eh si cari, se scaricate dal mulo i cheat o eseguibili non rischiate solo di non giocare più ma di perdere il controllo del vostro pc.
Come riconoscere i cheaters in metin2?
Chi di livello alto fa lo spaccone significa che non si è sudato i livelli altrimenti userebbe più umiltà ;)
Fate gruppo solo con persone di fiducia e ricordate che anche quelli appena iscritti se hanno scaricato un client hackerato possono condurvi alla ghigliottina:gray:

peppos83

Citazionebasta versare lacrime x killerstorm xchè era i cheter davvero expavo dove expava lui lo incontravo spesso quindi il ban è giustissimo
x chi come me ci si è trovato in mezzo moooooolte volte killer nn usava cheat diretti ma usava ravix lo usavano x expare lo usavano x killare mob forti tipo la regina ragno e il capobanda oscuro o metin di lv 80-85 al bosco dove credevano di essere al sicuro da okki indiscreti
alla fine anno bannato tutto il gruppo xchè i gm era da tempo che li teneva d'okkio e visto che erano sempre loro insieme a ravix li anno segati tutti e 4
la cosa squallida è che killer x il suo niubbismo si è tirato dietro lunah ignara di tutto

Non credo usasse cheat... Ma questo è un mio parere... Resto contrario del fatto che si debbano bannare tutti... Killer a mio avviso era un buon giocatore e la community di metin lo ha perso per l'inefficenza del sistema :rolleyes:

Ps: non sono l'unico a pensarla in questo modo...

Bye ;)

Italia 1

A proposito di Metin2, Io co sto gioco ho i seguenti problemi:

-Attacco automatico non sempre funzionante
-Spesso la gente che si connette la vedo dopo che mi manda messaggi privati
-Se una persona sta su un'altro server, la vedo nei nomi ma non riesco a comunicare

peppos83

CitazioneA proposito di Metin2, Io co sto gioco ho i seguenti problemi:

-Attacco automatico non sempre funzionante
-Spesso la gente che si connette la vedo dopo che mi manda messaggi privati
-Se una persona sta su un'altro server, la vedo nei nomi ma non riesco a comunicare

Stessi problemi :rolleyes:

Bye ;)

Italia 1

Oggi ho mandato mail per bannare 2 tizi, poi ho incontrato una sposa :)

E tra pochissimo cavaliere. Night è irraggiungibile ormai, ma mi accontento