In evidenza per te:

Non cerchi le solite news sulla tecnologia? Allora benvenuto su Forumzone! :ok:

Menu principale

Metin2 Official Thread

Aperto da peppos83, 15 Agosto 2007, 04:11:11

Discussione precedente - Discussione successiva

insanity_Xtreme

Citazione
Citazionebasta versare lacrime x killerstorm xchè era i cheter davvero expavo dove expava lui lo incontravo spesso quindi il ban è giustissimo
x chi come me ci si è trovato in mezzo moooooolte volte killer nn usava cheat diretti ma usava ravix lo usavano x expare lo usavano x killare mob forti tipo la regina ragno e il capobanda oscuro o metin di lv 80-85 al bosco dove credevano di essere al sicuro da okki indiscreti
alla fine anno bannato tutto il gruppo xchè i gm era da tempo che li teneva d'okkio e visto che erano sempre loro insieme a ravix li anno segati tutti e 4
la cosa squallida è che killer x il suo niubbismo si è tirato dietro lunah ignara di tutto

Non credo usasse cheat... Ma questo è un mio parere... Resto contrario del fatto che si debbano bannare tutti... Killer a mio avviso era un buon giocatore e la community di metin lo ha perso per l'inefficenza del sistema :rolleyes:

Ps: non sono l'unico a pensarla in questo modo...

Bye ;)

come fai dirlo?
io lo dico xchè è dalla beta che ci gioco sono a lv 60 quindi mi so trovato sempre a al suo fianco sia x expare sia x scaramucce sia in guerra
vi ricordo che nn è stato bannato x cheatin ma x favoreggiamento al cheating ossia il caro ravix usava cheat a vantaggio di tutti quindi i gm so stati pure troppo buoni a dargli 1 possibilità col fatto di kiedere ki li stava usando
tutto lo difendono ma guarda caso so tutta gente che nn lo conosce veramente o magari lo a visto passare solo in piazza facendone 1 idolo
x chi è a pari livelli anche se di regni diversi lo sa bene che tipo era xchè passava la maggior parte del tempo a 10 metri di distanza io compreso
se mi fossi munito di fraps sarebbe stato bannato già da tempo

Questo messaggio è stato aggiornato da insanity_Xtreme il 15/09/2007  alle ore  22:44:22

Italia 1

no comment

Diventato cavaliere.

PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000

peppos83

Citazione
Citazione
Citazionebasta versare lacrime x killerstorm xchè era i cheter davvero expavo dove expava lui lo incontravo spesso quindi il ban è giustissimo
x chi come me ci si è trovato in mezzo moooooolte volte killer nn usava cheat diretti ma usava ravix lo usavano x expare lo usavano x killare mob forti tipo la regina ragno e il capobanda oscuro o metin di lv 80-85 al bosco dove credevano di essere al sicuro da okki indiscreti
alla fine anno bannato tutto il gruppo xchè i gm era da tempo che li teneva d'okkio e visto che erano sempre loro insieme a ravix li anno segati tutti e 4
la cosa squallida è che killer x il suo niubbismo si è tirato dietro lunah ignara di tutto

Non credo usasse cheat... Ma questo è un mio parere... Resto contrario del fatto che si debbano bannare tutti... Killer a mio avviso era un buon giocatore e la community di metin lo ha perso per l'inefficenza del sistema :rolleyes:

Ps: non sono l'unico a pensarla in questo modo...

Bye ;)

come fai dirlo?
io lo dico xchè è dalla beta che ci gioco sono a lv 60 quindi mi so trovato sempre a al suo fianco sia x expare sia x scaramucce sia in guerra
vi ricordo che nn è stato bannato x cheatin ma x favoreggiamento al cheating ossia il caro ravix usava cheat a vantaggio di tutti quindi i gm so stati pure troppo buoni a dargli 1 possibilità col fatto di kiedere ki li stava usando
tutto lo difendono ma guarda caso so tutta gente che nn lo conosce veramente o magari lo a visto passare solo in piazza facendone 1 idolo
x chi è a pari livelli anche se di regni diversi lo sa bene che tipo era xchè passava la maggior parte del tempo a 10 metri di distanza io compreso
se mi fossi munito di fraps sarebbe stato bannato già da tempo

Questo messaggio è stato aggiornato da insanity_Xtreme il 15/09/2007  alle ore  22:44:22

Non dico che hai torto... Sicuramente hai molta + esperienza di me...

Ma dimmi una cosa, come mai insabbiano tutto??? Come mai ogni discussione x sapere la verità viene soppressa??? Come mai non viene data una spiegazione pubblica che sia d'esempio x tutti???

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

Italia 1

Ieri sera mi diceva di persona che in quel forum non vogliono creare flame ecc, per questo chiudono subito

PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000

peppos83

Ma in questo modo non c'è proprio democrazia... elemento fondamentale di una community... e quella di metin mi sembra molto chiusa :diablo:

Bye ;)

Ninfea

No io sono daccordo con i MOD che chiudono, senza discriminazione. Il regolamento parla chiaro, non si può parlare di BAN e i MOD lo rispettano, fanno esattamente ciò che facciamo noi.

peppos83

CitazioneNo io sono daccordo con i MOD che chiudono, senza discriminazione. Il regolamento parla chiaro, non si può parlare di BAN e i MOD lo rispettano, fanno esattamente ciò che facciamo noi.

Per la prima volta mi trovi contrario... Noi facciamo questo è vero, ma almeno personalmente (e penso anche tu e gli altri) do una spiegazione precisa prima dichiudere... Perchè tutte le discussioni sul ban di KillerStorm sono state chiuse in malo modo??? Alcune con scuse veramente ridicole!!!

Hanno addirittura chiuso i saluti per Killer e gli altri :eek: e questo sarebbe quello che facciamo noi :rolleyes:???

Ps: spero di non diventare mai un MOD di quel tipo...

Bye ;)

Ninfea

No i saluti hanno sbagliato...
Cmq non è la prima volta che non sei daccordo con me :D ;)

Italia 1

CitazioneEhm..ma ti risponde sempre....forse non lo vedi :(

l'unica risposta che ho visto era un ":)"

Stasera ho parlato con kim55, abbiamo scambiato 4 chiacchiere parlando del più e del meno, mi è parsa una persona tranquillissima, indubbiamente ho sbagliato completamente giudizio su di lui. Chiedo perdono, ma non so se basterà

Questo messaggio è stato aggiornato da Italia 1 il 16/09/2007  alle ore  21:59:14

peppos83

CitazioneNo i saluti hanno sbagliato...
Cmq non è la prima volta che non sei daccordo con me :D ;)

Non è la prima :eek:???

Bye ;)