In evidenza per te:

Non cerchi le solite news sulla tecnologia? Allora benvenuto su Forumzone! :ok:

Menu principale

Metin2 Official Thread

Aperto da peppos83, 15 Agosto 2007, 04:11:11

Discussione precedente - Discussione successiva

peppos83

CitazioneRagazzi la gilda si fà! Si chiamerà Dahaka Legacy, nel gioco molti sono entusiasti di questo nome, il Dahaka è un dio persiano, in prince of persia è questo qui sotto:

Giordy conto su di te :D

Sai gia come la penso x la gilda... Ma il dio persiano è tosto :h

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

Nynfa

Ciao a tutti! lacio il mio primo messaggio su questo forum...ecco a voi la shamana scarsa della gilda di NightFalcon! spero di non creare impiccio ai gildati visto che sono solo a livello 26 ^_^
Poi chiedo scusa a Ninfea per la somiglianza col nome... mi sono scelta lo stesso nome del mio pg, Nynfa! spero di non creare confusione! :D

Italia 1

Va bè, va bè !!!! Non ci dovrebbe essere nessun problema :)
Non sei una shmamana scarsa, sei come Eidolon alle scimmie.. Menava e uccideva parecchio mi pare.... è al tuo stesso livello
Comunque confermo che con delle shamane intorno, il guerriero sembra menare di più....

Questo messaggio è stato aggiornato da Italia 1 il 26/09/2007  alle ore  01:14:40
PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000

peppos83

Finalmente in gilda :) speriamo bene...

Bye ;)

Ninfea

In qualità di MOD non posso che darti il benvenuto anche nel forum Nynfa!!!!
Raga siamo bellissimi nello screen :D

Aioooo

e io??? nn mi gildate??? :( cmq finalmente si è fatta sta gilda :D dobbiamo crescere anche come membri, ma dobbiamo fare entrare solo persone giuste, non chiunque...e poi secondo me c vogliono delle regole semplici, come lo scambio dei libri abilità all'interno della gilda, una quota di iscrizione in denaro ecc, se no entrano tutti e poi se ne fregano del gruppo, e con i soldi si fanno cose utili a tutti, come comprare i libri di strategia militare e rimborsare della spesa ninfea

peppos83

Citazionee io??? nn mi gildate??? :( cmq finalmente si è fatta sta gilda :D dobbiamo crescere anche come membri, ma dobbiamo fare entrare solo persone giuste, non chiunque...e poi secondo me c vogliono delle regole semplici, come lo scambio dei libri abilità all'interno della gilda, una quota di iscrizione in denaro ecc, se no entrano tutti e poi se ne fregano del gruppo, e con i soldi si fanno cose utili a tutti, come comprare i libri di strategia militare e rimborsare della spesa ninfea

Ottima idea... Specialmente loscambio di libri :D vero ninfea :)???

Bye ;)

Ninfea

Lol peppo si ti devo uno schiocco di dita :D
Aiooo ora entro, dalle 6 di stamane a ora non sono stata a casa e ho preso 1 sacco di pioggia sigh:(:)

peppos83

CitazioneLol peppo si ti devo uno schiocco di dita :D
Aiooo ora entro, dalle 6 di stamane a ora non sono stata a casa e ho preso 1 sacco di pioggia sigh:(:)

Gia gia :D

Bye ;)

Aioooo

ma solo io vado ancora al mare???cmq prima expata di gilda...si sono comportati tutti bene :duo pensavo pure ad un'altra cosa...anke se questa va un pò soppesata...lo scambio di item e il tramandare in eredità gli oggetti...nn vendendoli ma dandoli a quelli d liv+basso...e ki come noi ha liv+alto per recuperare soldi attingiamo alle donazioni abligatorie ke faranno tutti...ciò permetterà di avere item buoni, +5+6 ecc e a noi ke li regaliamo cmq nn fa perdere troppo visto ke ogni sett possiamo prendere un pò d soldi dalla cassa comune per i nuovi acquisti...ke ne pensate?
a tal proposito dierei ke si possono versare in cassa 20k a settimana...non mi sembra troppo e almeno 2k di exp a settimana tutti