In evidenza per te:

Non cerchi le solite news sulla tecnologia? Allora benvenuto su Forumzone! :ok:

Menu principale

Metin2 Official Thread

Aperto da peppos83, 15 Agosto 2007, 04:11:11

Discussione precedente - Discussione successiva

Italia 1

CitazioneIo sono stufo di sentire sempre gli stessi discorsi... I diretti interessati sanno di cosa sto parlando :rolleyes:

Ultimamente torno veramaente stanco da lavoro e quando mi connetto (sempre + raramente) vorrei trovare amici che vanno d'amore e daccordo ok???

Altrimenti se avete da ridire vi scannate in pvt o meglio di persona :diablo: altrimenti non mi chiamate!!!

Scusate lo sfogo ,ma lo stress del lavoro ricade su tutto :rolleyes:

Spero di avere presto una vostra risposta...

Bye ;)

Io la mia te la dò subito: farò veramente il possibile e anche di più.
PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000

peppos83

Citazione
CitazioneIo sono stufo di sentire sempre gli stessi discorsi... I diretti interessati sanno di cosa sto parlando :rolleyes:

Ultimamente torno veramaente stanco da lavoro e quando mi connetto (sempre + raramente) vorrei trovare amici che vanno d'amore e daccordo ok???

Altrimenti se avete da ridire vi scannate in pvt o meglio di persona :diablo: altrimenti non mi chiamate!!!

Scusate lo sfogo ,ma lo stress del lavoro ricade su tutto :rolleyes:

Spero di avere presto una vostra risposta...

Bye ;)

Io la mia te la dò subito: farò veramente il possibile e anche di più.

Grazie :) era questo che volevo sentirmi dire!

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

Italia 1

Se interessa, io apro sempre il negozio così:

Non capisco perchè dopo "it" ci sono quelle lettere, presumo altro bug del gioco...

PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000

peppos83

Appena comperato schiocco... Porc... 80k:eek: è il prezzo + umano che ho trovato e non ho il coraggio di leggerlo :(

Bye ;)

insanity_Xtreme

peppos83

Citazionegiusto x farvi 1 idea

http://metinn.forumfree.net/

Un'idea di cosa -_-' ???

Bye ;)

insanity_Xtreme

su quello che sta succedendo su metin
lo stav nn è altro che 1 gruppo di ragazzini poco + che maggiorenni incompetenti
thementor era 1 di loro lo anno bannato xchè a detto in kiama che farà tutti i nomi dei pg dei gm
essì xchè mentre sul forum dicono che nn giocano e invece lo fanno
thementor x esempio era 1 di questi
era fortissimo aveva degli item pazzeschi quando a sentito puzza di ban 3 ore prima a regalato oggetti in giro 1 gm lo a x rieverli indietro a bannato colui che li a presi con la scusa di favoreggiamento(quando tutti sanno che quegli item serviva a quel gm xchè a 1 pg giocante in top 30)

peppos83

Citazionesu quello che sta succedendo su metin
lo stav nn è altro che 1 gruppo di ragazzini poco + che maggiorenni incompetenti
thementor era 1 di loro lo anno bannato xchè a detto in kiama che farà tutti i nomi dei pg dei gm
essì xchè mentre sul forum dicono che nn giocano e invece lo fanno
thementor x esempio era 1 di questi
era fortissimo aveva degli item pazzeschi quando a sentito puzza di ban 3 ore prima a regalato oggetti in giro 1 gm lo a x rieverli indietro a bannato colui che li a presi con la scusa di favoreggiamento(quando tutti sanno che quegli item serviva a quel gm xchè a 1 pg giocante in top 30)

Azz... una sorta di mafia nel gioco :eek:

Bye ;)

1221

ma la cosa che mi stupisce sopra ad ogni altra cosa è che ynsanity a ****enta anni suonati scrive come un bimbominkia :D :D :D