Metin2 Official Thread

Aperto da peppos83, 15 Agosto 2007, 04:11:11

Discussione precedente - Discussione successiva

Everglades

uhuhuh, ma che carina, parlavi con me *__*

:o

Sethiel il Sura Oscuro

Aioooo

Italia 1

PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000

Ninfea

Non capisco...comunque grazie alle tue inutili storie NightOlimpus è andato in un altra gilda:cool:grazie, grazie di cuore :cool:asd

Italia 1

Tutto si legge in quello screen tranne quello che pensi te

-Innanzitutto una tigre bianca in mezzo alla piazza
-Di Nightolimpus in altra gilda non so ancora niente perchè entro adesso, avevo lasciato negozio ma mi si è bloccato il pc ma non credo proprio che sia entrato in un'altra gilda (nello screen si vede che non appartiene a nessuna gilda)
-la cosa principale da vedere e leggere era la discussione con snake100, a cui Nightolimpus ha dato un fracco di legnate

Questo messaggio è stato aggiornato da Italia 1 il 07/10/2007  alle ore  03:27:15
PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000

Ninfea

Vabbè lol anche io do 1 sacco di legnate e quindi? Sarà l'ora ma continuo a non capire :rolleyes:

Italia 1

Allora: ho messo negozio dopo aver girato un pezzo con DJ, appena fatto arriva snake100 che mi dice che ha libro drago e uppa tutto +9 ecc, intanto scrivo a DJ di sto tizio e lui mi dice che prova ad accopparlo. Si mette a menarlo (e riesce bene, l'altro è senza armi e armatura) e io scrivo a quel tipo che "Nightolimpus l'ho aiutato a expare io". Non mi ha più scassato.

Era uno di quelli che ruba roba e yang poi sparisce. nel fare lo screenshot ci prendo pure la tigre. Tutto quì, nient'altro.

PS: sto raffinando un metodo per uppare senza rompere, i primi esperimenti sembrano andare bene (corazza mortale da +0 a +4, spada barbara da +1 a +4 poi mancano oggetti per uppare ancora)

genga

CitazioneAllora: ho messo negozio dopo aver girato un pezzo con DJ, appena fatto arriva snake100 che mi dice che ha libro drago e uppa tutto +9 ecc, intanto scrivo a DJ di sto tizio e lui mi dice che prova ad accopparlo. Si mette a menarlo (e riesce bene, l'altro è senza armi e armatura) e io scrivo a quel tipo che "Nightolimpus l'ho aiutato a expare io". Non mi ha più scassato.

Era uno di quelli che ruba roba e yang poi sparisce. nel fare lo screenshot ci prendo pure la tigre. Tutto quì, nient'altro.

PS: sto raffinando un metodo per uppare senza rompere, i primi esperimenti sembrano andare bene (corazza mortale da +0 a +4, spada barbara da +1 a +4 poi mancano oggetti per uppare ancora)

cm  fai?????a me rompe tt quella merd di fabbro...
ieri la mia corazza è andata destroyed:(adesso pero ne ho 1 +7!!!! poi era uno skerzetto quello della gilda regin in blood secondo voi una gilda csì mi farebbero entrare???pls....:hw ME!!! xD

Questo messaggio è stato aggiornato da genga il 07/10/2007  alle ore  11:02:50

Ninfea

La mia corazza l'ho uppata fino al massimo, niente trucchi tranne quello di uppare poca roba x livello

Ninfea

Citazione
CitazioneAllora: ho messo negozio dopo aver girato un pezzo con DJ, appena fatto arriva snake100 che mi dice che ha libro drago e uppa tutto +9 ecc, intanto scrivo a DJ di sto tizio e lui mi dice che prova ad accopparlo. Si mette a menarlo (e riesce bene, l'altro è senza armi e armatura) e io scrivo a quel tipo che "Nightolimpus l'ho aiutato a expare io". Non mi ha più scassato.

cm  fai?????a me rompe tt quella merd di fabbro...
ieri la mia corazza è andata destroyed:(adesso pero ne ho 1 +7!!!! poi era uno skerzetto quello della gilda regin in blood secondo voi una gilda csì mi farebbero entrare???pls....:hw ME!!! xD

Questo messaggio è stato aggiornato da genga il 07/10/2007  alle ore  11:02:50

Non ho tempo da perdere con gli scherzetti :)