Metin2 Official Thread

Aperto da peppos83, 15 Agosto 2007, 04:11:11

Discussione precedente - Discussione successiva

insanity_Xtreme

peccato che i libri trasformazione avanzata nn valgono nulla e dico nulla!!!
come nn valgono nulla e dico nulla quelli trasformazione maestro!!!
unico libro che vale  è trasformazione base ;)

peppos83

Citazionepeccato che i libri trasformazione avanzata nn valgono nulla e dico nulla!!!
come nn valgono nulla e dico nulla quelli trasformazione maestro!!!
unico libro che vale  è trasformazione base ;)

Azz... Mi spieghi come funziona sta roba della trasformazione???

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

insanity_Xtreme

la trasformazione è indispensabile
poki lo sanno quindi okkio a nn divulgarla troppo la cosa^^
puoi leggere solo libri trasformazione normale fino a che nn ai trasformazione a 20 (io la ho a 18 e ne o falliti 21)
da 20 si legge trasformazione avanzata a da li trasformazione passa a ma1 e si va avanti fino a gm
boss importanti si killano solo con trasformazione alta esempio 20 pg lv 60 nn killeranno mai la regina ragno
1 pg con trasformazione alta se la fa in 30 secondi ;)
i libri trasformazione avanzata in sostanza nn vale niente xchè si droppa facile si trova fcile x via del fatto che poki possono leggerli
trasformazione base li può leggere tutti e li droppano solo mortriciattoli dove quasi nessuno expa quindi quasi introvabili

Ninfea

Grazie per la spiegazione, io ce l'ho a 1 ancora, ho un libro in magazzino però :h Ynsanity uno mi ha detto che dopo liv 45 i libri abilità non falliscono è vero o è na fandonia?:eek:

genga

io e duca andiamo sempre in giro in sieme e io salgo ancora d piu d DJ sn al 24 e duca mi ha comprato foglia nera magicaforte contro eso+17% magia 10% medi+13%      :duo :duo :duoyeh come on!ki mi killa?nex!!!invece si... night!a gg scudazzo +6 e risultato ventita 120k csì pago un po aiooo a qnt t devo dare?ke csì vendo ttvinto contro la S.lorenzo!!!! 2-1!!!!!!!!!!!!!!!!!

Questo messaggio è stato aggiornato da genga il 09/10/2007  alle ore  22:20:46

peppos83

Riassunto di ieri o stamattina :D

Qui killavamo a stecca :duo

Qui hanno tentato di fregarmi, che niubbo :rolleyes:

Bye ;)

Questo messaggio è stato aggiornato da peppos83 il 10/10/2007  alle ore  07:56:54

Aioooo

ragà ho un sacco di libri per tutti..nessuno scambia per vortice o aura?

peppos83

Citazioneragà ho un sacco di libri per tutti..nessuno scambia per vortice o aura?

Hai schiocco??? Dimmi di siiiiiiiiiiiiiii :h

Bye ;)

insanity_Xtreme

CitazioneGrazie per la spiegazione, io ce l'ho a 1 ancora, ho un libro in magazzino però :h Ynsanity uno mi ha detto che dopo liv 45 i libri abilità non falliscono è vero o è na fandonia?:eek:

bufale belle e grosse
i libri abilità si falliscono sempre a qualsiasi livello
unica cosa è che se sei lv alto tipo 75-80 ai più probanilità di passare a gm
ossia a gran maestro si può passare quando scatta da m6 a m7 o da m7 a m8 o da m8 a m9 se sei sfigato da m9 a m10 poi a m10 passa x forza a gm
si dice che sei sei lv basso x andare a gm ai poche probabilità di farlo a m7
comunque vi saprò dire meglio tra qualche giorno o estasi a m6 mi mancano solo 2 libri x passare a m7 e se so fortunato diventa gran maestro
faccio notare che da m6 a m7 ci vuole 7 libri letti con successo(io sto a 5 e bruciati 6)
se nn mi passa a gm ma vado a m7 x fare m8 mi ci vorrà 8 libri buoni

Questo messaggio è stato aggiornato da insanity_Xtreme il 10/10/2007  alle ore  17:05:41

Italia 1

Ragazzi, Fabio, Giacomo, voi mi conoscete di persona, sapete se c'è da prendere atto degli sbagli non mi tiro indiero.

Vorrei chiedere definitivamente scusa e "chiudere le ostilità" con Valeria/Ninfea/NightFalcon.
Sono quaranta giorni che ho "conflitti" col personaggio NightFalcon e quindi Valeria, mi sono reso conto però che non ho più motivi per continuare di questo passo, Parlando ieri sera con Aioooo, Fabio (ynsanity, ma di persona), Sethiel (che è stato diretto come cercavo, via MSN), Peppos, ho cambiato definitivamente idea: basta ostilità.

So che non basteranno queste poche righe per farmi perdonare o tornare come mi credevate prima, so che dovrò semmai riconquistare la votra fiducia e sarà difficile, molto difficile e ci vorrà molto tempo (se non faccio altre cavolate), ma me la sono cercata e ora pago con interessi

Per quanto riguarda il gioco, per il momento rimmango ancora fuori gilda, ho preso un giro con altri che difficilmente conoscete, stiamo sempre a divertirci, nessuno è interessato a fare esperienza, solo a girare... sto bene così ora...
PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000