Metin2 Official Thread

Aperto da peppos83, 15 Agosto 2007, 04:11:11

Discussione precedente - Discussione successiva

1221

CitazioneRagazzi, Fabio, Giacomo, voi mi conoscete di persona, sapete se c'è da prendere atto degli sbagli non mi tiro indiero.

Vorrei chiedere definitivamente scusa e "chiudere le ostilità" con Valeria/Ninfea/NightFalcon.
Sono quaranta giorni che ho "conflitti" col personaggio NightFalcon e quindi Valeria, mi sono reso conto però che non ho più motivi per continuare di questo passo, Parlando ieri sera con Aioooo, Fabio (ynsanity, ma di persona), Sethiel (che è stato diretto come cercavo, via MSN), Peppos, ho cambiato definitivamente idea: basta ostilità.

So che non basteranno queste poche righe per farmi perdonare o tornare come mi credevate prima, so che dovrò semmai riconquistare la votra fiducia e sarà difficile, molto difficile e ci vorrà molto tempo (se non faccio altre cavolate), ma me la sono cercata e ora pago con interessi

Per quanto riguarda il gioco, per il momento rimmango ancora fuori gilda, ho preso un giro con altri che difficilmente conoscete, stiamo sempre a divertirci, nessuno è interessato a fare esperienza, solo a girare... sto bene così ora...

sei imperdonabile...ieri siete usciti e non mi avete detto niente???:h

Powered by cyrix 6x86MX 150Mhz

insanity_Xtreme

volevamo kiamarti ma poi o pensato...ma no giacomo nn credo che esca con i bimbomikia.e siamo usciti soli:sag:

Italia 1

Ma se nn c'era nemmeno corrente.... cmq venerdì sera porto pc a Fabio, quindi già sai :)
PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000

1221

Citazionevolevamo kiamarti ma poi o pensato...ma no giacomo nn credo che esca con i bimbomikia.e siamo usciti soli:sag:

avete fatto il castello??? e il fabbro???
ma soprattutto hai imparato a teletrasportarti???

peppos83

Quando uppate un'abilità e vi dice così:

E andata bene :D tra poco M3:duo

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

Ninfea

Quando dice così a me è andata male:(
Ieri ho ammazzato metà capo orco, lui mi ha uccisa 5 volte :D e ho ricevuto il forziere del capo orco, dentro ho trovato spada di ninfa+1 che mi hanno detto che vale tantissimo. Ora vecchietti del gioco (ynsanity asd) quanto vale sta spada?? Wallace e Donny mi hanno detto inorno a 1kk ma dipende...

Questo messaggio è stato aggiornato da Ninfea il 11/10/2007  alle ore  15:28:12

peppos83

CitazioneQuando dice così a me è andata male:(
Ieri ho ammazzato metà capo orco, lui mi ha uccisa 5 volte :D e ho ricevuto il forziere del capo orco, dentro ho trovato spada di ninfa+1 che mi hanno detto che vale tantissimo. Ora vecchietti del gioco (ynsanity asd) quanto vale sta spada?? Wallace e Donny mi hanno detto inorno a 1kk ma dipende...

Questo messaggio è stato aggiornato da Ninfea il 11/10/2007  alle ore  14:17:47

No no... quando fa così vuol dire che l'ha letto bene :)

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

insanity_Xtreme

1kk x 1 ninfa+1? ma che fumano sta gente?mi sa che questi sono ultra noob
io allora la mia ninfa +5 con bonus a quanto la vendo a 20kk?
valerà al max 150k(ma se questi anno detto 1kk ti consiglio di vendergliela)
le ninfa elettromagnetiche le trovi dai metin lv 75 in poi e nn so manco difficili da fare quelli lv 75
le cose che vale del capo orco sono solo se anno bonus master
tipo ninfe con 20% critici o magari corazze orekkini ecc con 800-1200 hp se nn anno bonus è roba comune solo che i niubbi je pare oro colato
x esempio io all'inizio le spade insianguinate +0 le vendevo a 300k
ora anche +4 le do alla bottegaia almeno almeno 15 al giorno
quindi se ti capita ora vendila xchè tra 1 mese è roba comune nn a caso tra le file dei templari ce ne stanno diverse +8 belle luccicanti

Ninfea

Vabbè non sono nabbi, in questo periodo quotano tanto effettivamente in giro le si trova a un prezzo alto così come delle robe per uppare, basta che uno in chiama scrive mi serve shiriken che lo shiriken sale a 100k lol.
Cmq mi hanno detto "dipende a chi serve" appunto perchè c'è chi la prende a poco e chi la prende anche a 1kk:)
Cmq tnx per la spiegazione, e ci vuole del coraggio x chiamarli nabbi io ci ripenserei :D

Questo messaggio è stato aggiornato da Ninfea il 11/10/2007  alle ore  21:53:47

insanity_Xtreme

CitazioneVabbè non sono nabbi, in questo periodo quotano tanto effettivamente in giro le si trova a un prezzo alto così come delle robe per uppare, basta che uno in chiama scrive mi serve shiriken che lo shiriken sale a 100k lol.
Cmq mi hanno detto "dipende a chi serve" appunto perchè c'è chi la prende a poco e chi la prende anche a 1kk:)
Cmq tnx per la spiegazione :D

e no so propio nabbi invece
è 1 spada da lv 65 quanto stai +o- a lv 63 già neavrai x le mani a dozzine
quindi se la vai comperare è xchè sei nabbo nn cè altra spiegazione
potri capire se fosse +7 nn x il fatto che è diffile portarcela(su 10 2 portate a +6 e 1 a +5) ma x il fatto che x il +7 serve perla bianca quella si che è rara nn la ninfa
la gente paga le corazze dio drago 6kk quelle +o e lo sai xchè? xchè so nabbi lol :D :D
le corazze nn so rare se nn riesci a killare re fiamma o regina ragno(solo io posso :D :D)
ti butti sui metin lv 85 ci vai senza exp anche se mori 1000 volte 2 o 3 le droppi
quello che vale magari sono le code serpente+ che serve x fare up al +5 quelle si che so rare nn le corazze
pensa che x la mia corazza oro +5 mi anno offerto 15kk :duo
il mercato è tutto sballato accausa di gente che pensa + a farsi bella che forte
gente che indossa dio drago +0 solo x fare il figo quando la pagta 5-6kk e nn uppa x paura di romperla quando magari  1 corazza lv 42 +4 da + difesa e a meno malus sul movimento :eek: