In evidenza per te:

Non cerchi le solite news sulla tecnologia? Allora benvenuto su Forumzone! :ok:

Menu principale

Metin2 Official Thread

Aperto da peppos83, 15 Agosto 2007, 04:11:11

Discussione precedente - Discussione successiva

peppos83

Appena finito di giocare e farmi killare da Caccolone :D

In 4 a pugni contro Caccola:h

E adesso io col boss :duo

E adesso nanna và:D

Notte!

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

genga

gnocco kakkola!!!!!!!!!

Ninfea

In realtà io facevo a pugni con shiny1 :Dcmq in tutto ciò solo ynsanity non ci viene mai a trovare.....cattivo ynsanity!

Appena preso cavallo medioooooo :P

Questo messaggio è stato aggiornato da Ninfea il 12/10/2007  alle ore  15:46:19

Italia 1

PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000

insanity_Xtreme

nn so pottuto venire perchè mi son parcheggiato alla foresta rossa a fare metin lv 85 visto che ero sanza exp
e mi faccio i complimenti da solo x la mia velocità 2 ore e mezzo a metin! :duo(i miei compagni bel 4 ore :D)
ora o armatura del dio drago e armi x lv 65 compreso 1 stock di ninfe a tanta bella robetta(trovato pure 1 papiro consacrato x fare up)
ora son tornato + bello e + ricco che mai tanto che mi son comprato 1 luna +8 con 27% danni medi :duo
ora prima di rimettermi a cercare i materiali x la costruzione del fabbro mi sa che passo da voi a dare qualke randellata :D

peppos83

Ho rotto una luna +6:(

Porca *****:diablo:

Bye ;)

Ninfea

ynsanity ci vieni a trovare??????

genga

Citazionenn so pottuto venire perchè mi son parcheggiato alla foresta rossa a fare metin lv 85 visto che ero sanza exp
e mi faccio i complimenti da solo x la mia velocità 2 ore e mezzo a metin! :duo(i miei compagni bel 4 ore :D)
ora o armatura del dio drago e armi x lv 65 compreso 1 stock di ninfe a tanta bella robetta(trovato pure 1 papiro consacrato x fare up)
ora son tornato + bello e + ricco che mai tanto che mi son comprato 1 luna +8 con 27% danni medi :duo
ora prima di rimettermi a cercare i materiali x la costruzione del fabbro mi sa che passo da voi a dare qualke randellata :D

FORETA ROSSA=?

peppos83

x Marcoff:

Perchè vuoi uccidermi :D???

Bye ;)

divede12345

ciao a tutti io sn nuovo,tra una settimana mi registro a metin2 ,nn posso subito xk mi deve arrivare l'adsl ,voi di che impero siete a metin2 io pensavo jinno per me.