Metin2 Official Thread

Aperto da peppos83, 15 Agosto 2007, 04:11:11

Discussione precedente - Discussione successiva

Italia 1

Comportati anche con loro così... poi mi dici

Non è il lvl, potevi benissimo stare con noi, invece di buttare soldi.
PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000

genga

CitazioneComportati anche con loro così... poi mi dici

Non è il lvl, potevi benissimo stare con noi, invece di buttare soldi.

in questo hai ragione, ma io voglio un pg fatto bene, adesso sono nel server 5 se vuoi ti ridò i soldi in che ch sei?

ragazzi...scusate per tuutto quello ke ho detto, night sa perke mi sono tolto dalla gilda?perkè non volevo creare troppi problemmi ne a voi ne a me ke gia ho 7 ore al gg di scuola, torno alle 14:00 e in 1 gg facciamo 2 materie... voi tutti lavorate e siete stressati come me...ma non ci riesco a sopportare tutto. adesso ho expato altro ppp e sto cerc di vendere a piazza 1 villo.
aioo mi fai u scontu o tt pieno 200k devo paga?:D

Questo messaggio è stato aggiornato da genga il 24/10/2007  alle ore  22:21:40

Ninfea

Linguaggio scurrile, genga i tuoi post sono stati editati. Sei pregato di non postare più.
Giordano cerca di non rispondere è evidente che si è approfittato della nostra buona fede.
Per le altre gilde (sarai segnalato su metin2 per gioco scorretto) i tuoi nick sono NightOlimpus, Djprovenzano, COCAIN. Ti ricordo che sei in un forum di informatica dove c'è gente che lavora. Non all'asilo.
Se vuoi un pg fatto bene impara a giocare al posto di prendere in giro gli altri.

Questo messaggio è stato aggiornato da Ninfea il 25/10/2007  alle ore  10:30:54

Aioooo

veramente erano 270k...ed è d favore fidati...cmq dopo un mese e passa potresti cominciare a darmeli, magari a rate, meglio d niente...anke perkè io sono al verde +totale e per ora m servono soldini...invece d uppare o comprare roba, per un pò t fermi come abbiamo fatto tutti e ripaghi i tuoi debiti con tutti, poi ricominci!!!i soldi come t ha fatto vedere ducati, italia1 si fanno facilmente al secondo vill, anke se sei d liv basso, invece te ne freghi, siamo stati tutti amichevoli e pazienti ora dimostra ke nn abbiamo dato fiducia inutilmente...
poi t dico un'altra cosa: ma dove trovi gente come noi in metin?ke t da equip senza soldi, ke t expa ogni volta ke vuoi, ke t aiuta nelle miss? pensa prima d continuare con sto modo di giocare

Questo messaggio è stato aggiornato da Aioooo il 25/10/2007  alle ore  11:19:58

genga

Citazioneveramente erano 270k...ed è d favore fidati...cmq dopo un mese e passa potresti cominciare a darmeli, magari a rate, meglio d niente...anke perkè io sono al verde +totale e per ora m servono soldini...invece d uppare o comprare roba, per un pò t fermi come abbiamo fatto tutti e ripaghi i tuoi debiti con tutti, poi ricominci!!!i soldi come t ha fatto vedere ducati, italia1 si fanno facilmente al secondo vill, anke se sei d liv basso, invece te ne freghi, siamo stati tutti amichevoli e pazienti ora dimostra ke nn abbiamo dato fiducia inutilmente...
poi t dico un'altra cosa: ma dove trovi gente come noi in metin?ke t da equip senza soldi, ke t expa ogni volta ke vuoi, ke t aiuta nelle miss? pensa prima d continuare con sto modo di giocare

Questo messaggio è stato aggiornato da Aioooo il 25/10/2007  alle ore  11:19:58

ragazzi segnalatemi pure, io i soldi li ho adesso,
Ducati ieri volevo restituirti i soldi ma tu eri andato via a cena.(Credo)
aioooo dimmi quando entri che ti rido i soldi.
NightFalcon so che non entrero piu in vostra gilda.
ho 300k all'incirca, bastano?:rolleyes:

ditelo se do troppi problemi...

per te aiooo ti do qll ke posso 100k a rata van bene?
Questo messaggio è stato aggiornato da genga il 25/10/2007  alle ore  13:51:39

Questo messaggio è stato aggiornato da genga il 25/10/2007  alle ore  13:58:48

Italia 1

Scusa eh..... io non ero andato a cena, volevo solo uscire ma poi è andata a finire tardi e non sono più uscito. Mi pare comunque di aver scritto che potevi lasciarli a Nynfa, no ? Non sono i 60k che mi servono, è la fiducia. Per ora per un motivo o per l'altro te la sei giocata tutta, non saranno certo 60mila yang su 1,2 mln che ho a ridarmela. Sii più serio: sei dici una cosa DEVE essere quella. Se dici "arrivo su ch2" o peggio "vieni su ch xx", devi aspettare lì o farti trovare lì, non dire "ok" poi vai su altri canali. Fare debiti per migliorare armi poi, mi sembra alquanto ridicolo: cos'è, migliori tutti i giorni ??? Un'altra cosa: spesso ti blocchi, non rispondi più, che fine fai ?? Hai detto che tuo padre non vuole farti più giocare a metin.... centra qualcosa ?
PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000

genga

CitazioneHai detto che tuo padre non vuole farti più giocare a metin.... centra qualcosa ?

assolutamente no.
posso tentare di riavere la vostra fiducia?
so che dovrò fare molti sacrifici, non per il gioco ma per voi ke siete dei cari amici(voi per me e non io per voi) perche non sono affidabile me lo dico chiaro e tondo.:rolleyes:
comunque ho iniziato a pagare aioooo, gli ho dato 170k e adesso glie ne devo da altri 100 che ho gia.
per ducati spero di riavere la tua fiduciaspero e lo sottolineo perche tutti voi siete dei graaaaaaaandi amici.
so che editerete il mio messaggio e che non potete starmi dietro perche ho solo pochi anni ma... non so cosa fare.
adesso inizio a pagare poi si vedra vero?:)

Italia 1

non si può editare il tuo messaggio... solo Glide può (amministratore del forum), ma solo in casi eccezionali

genga

ah ok.
ragazzi scusate ma per mettere foto?devo fa così?

Messaggio dalla redazione:
Contenuto non disponibile in quanto rimosso da server esterno o server esterno off line

Ninfea

Stamattina alle 10 circa raggiunto livello 50 :D