Metin2 Official Thread

Aperto da peppos83, 15 Agosto 2007, 04:11:11

Discussione precedente - Discussione successiva

Ninfea

CitazioneSe te mettessi gli affari tuoi e della tua gilda nel posto giusto ( http://www.forumzone.it/topic.asp?whichpage=3&Forum_Title=PC+Gaming&Topic_Title=%2E%3AMetin2%3A%2E+Thread+Ufficiale+%2DGilda+DahakaLegacy%2D&CAT_ID=20&FORUM_ID=51&TOPIC_ID=24043 ) sai che non farei commenti...

Comunque, io fossi in te invece rifletterei e mi chiederei solo: "mi fai controllare se ha per caso ragione??".

EDIT: Dò fastidio pure se posto quì ?

Questo messaggio è stato aggiornato da Italia 1 il 30/10/2007  alle ore  19:12:26

Mi pare di aver detto raggiunto livello 50 non ho tirato in ballo la gilda :rolleyes: fatti na camomilla :rolleyes:

Italia 1

Citazioneio fossi in te invece rifletterei e mi chiederei solo: "mi fai controllare se ha per caso ragione
PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000

Ninfea

Citazione
CitazioneGruppo fatto alle 6 del mattino della gilda non c'era nessuno.

Dal nome pare fatto alle 10.53 del mattino

Ah ah.. eppoi l'hai scritto pure !!!!

Questo messaggio è stato aggiornato da Italia 1 il 30/10/2007  alle ore  19:17:39

Ho fatto livello a quell'ora, mica gruppo..o ma sei nabbo forte, e ridi pure :rolleyes:

Italia 1

Nabbo.... non ci sto con la testa 2 volte.... sai come fare per non farmi intervenire nei tuoi discorsi di gioco. fallo e basta.
PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000

Ninfea

Citazione
CitazioneE mica se lamentano con te i membri della sua gilda !!

Non capisco perchè non le dicono niente ma a me si..

Giordano, ora basta, sei una vergogna che piange di continuo sul latte versato, avevi detto che la lasciavi stare in pace ma continui a spalare ciò che sai e a sputarle veleno, guarda che sei tu che prendi i membri dei Dahaka Legacy ad uno ad uno per infamare NightFalcon, ma non ti vergogni?!? ESCI, fatti una vita sociale, basta avere sto chiodo fisso in questa povera ragazza che fa il suo gioco ed il gioco x la gilda, lasciala campare in pace, avevi detto che la lasciavi stare, dunque non sei di parola...
Ti eri scusato anche, eri seriamente dispiaciuto, eppure ora continui per la solita scia, PIANTALA, sai solo riportare ciò che ti conviene, ma COSA vuoi dimostrare? che NightFalcon gioca male? ANCHE SE FOSSE??? fatti il tuo gioco nella tua gilda dalle regole folli, sconclusionate e piene di controsensi e lascia stare questa, basta sputare veleno, esiste anche una vita oltre Metin ed oltre il tuo chiodo fisso, ora basta please, posta nella tua gilda e nn flammare piu', ciao :rolleyes:

Sethiel il Sura Oscuro

Grande seth :duo, ma ormai (spero) l'abbiano capito anche gli altri.

Italia 1

Lui ha sentito solo una campana.......

Non sa il resto e non lo comprendi nemmeno te pare. Con quel poco di buonsenso che mi rimane, io finisco di mettere commenti ora, sennò non la smettiamo più nè io nè te nè quell'altro che non sa nemmeno che scrive. Non sa dell'esistenza di una sezione del forum a lui inaccessibile in cui abbiamo discusso, non sa quanto andavamo daccordo prima io e te, non sa niente e giudica in base (probabilmente) a quello che gli hai detto te. Nella MIA (non "del forum" come dici che sia la tua, ma la MIA gilda) le regole le abbiamo fatte in 4, non  in uno, ogni decisione viene presa in 4 e offendere me significa anche offendere Nynfa, Clutchd e Cissidy, personaggi che non conoscete ma con cui io gioco pressochè tutte le sere insieme. Fortuna Aioooo e Peppos che si tengono fuori, io avrei dovuto farlo fin dall'inizio del gioco. Rimane il fatto che quello che ti ho detto non lo verifichi. Eppure Shinno non ti è sembrato un "campanello" ?? Non ci arrivi a pensare "O, questo è nuovo, che vuole".... "Ma poi sta sempre con Peppos....." Niente eh ?? Ti ho dato pure troppi aiuti ora.

La vostra è una gilda forte, ormai conosciuta, caro Sethiel, io non parlo male della vostra gilda, io ce l'ho con Ninfea e basta. Per risolvere la situazione ci sono 2 soli modi:

1)- Postare dove io non posto (link di prima)

2)- Io e Ninfea dovremmo conoscerci meglio, in modo che io riesca a capirla meglio e "lasciarla fare" senza prendermela

Solo con lei ho rogne caro Siethel ed entrambi sappiamo come risolverle (ora sicuro). Per conoscerci meglio lei aveva imboccato la strada giusta, perfetta (telefonata), ma ahimè.. sono finiti i soldi e non mi ha nemmeno dato modo di ricontattarla, nè via telefono nè via MSN.

Però la strada è quella perfetta, Io sicuramente più di lei voglio sistemare le cose, una volta per tutte, avevo preso la strada buona poi mi esce un vostro pg che mi chiama e mi parla del + e del -, poi tutto d'un tratto "Ma se vuole stare sempre da sola perchè ha fatto gilda ?"....

Io sono rimasto spiazzato.. l'aveva difesa fino a 3 giorni prima e io avevo smesso di parlare di Lei...

Io sono stanco, non ce la faccio più, a voi non interessa niente delle mie idee, nemmeno le ascoltate "perchè tanto non ci sto con la testa" (Non è proprio l'aria di avere tutta questa confidenza)....

Everglades

ma ti senti? ma si dai, chiamala, magari vi mettete anche insieme...ti piacerebbe eh?

continui a ripetere sempre le stesse cose e fai la parte del cane bastonato quando invece sei tu che alimenti flame, Ninfea è il tuo chiodo fisso, fattene una ragione, fatevi ognuno gli affari vostri e basta, nn c'e' niente da chiarire, lei gioca come vuole ed ha la sua gilda, tu giochi come ti pare ed hai la tua..COS'ALTRO C'E' DA CHIARIRE??? basta, placa i tuoi bollenti spiriti per altre vie, se lei ha problemi con la gilda se li risolvera' da sola, di sicuro non ha bisogno dell'aiuto tuo che le vai sempre contro, BASTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sethiel il Sura Oscuro

Italia 1

Metterti insieme credo proprio piacerebbe a te, no ??

Se nessuno glieli dice, come li sa i problemi dottò ??

Mi pare che non siamo noi che dobbiamo farci gli affari nostri quì, no ?? Se la discussione è tra noi due, te che vuoi ?

Questo messaggio è stato aggiornato da Italia 1 il 30/10/2007  alle ore  20:21:50

Everglades

io nn so? ma se mi hai assillato x giorni e giorni con sta storia, ora mi ha aggiornato pure night e nn so le cose? ma smettila dai, mi sei caduto tantissimo

io? fino a prova contraria sei tu che hai ninfea come chiodo fisso, io son gia' felicemente fidanzato da un anno...ciao, esco, son curioso di vedere se sei in grado di scrivere qualcosa di SENSATO, VERITIERO e soprattutto di UTILE..cia' ^^

Sethiel il Sura Oscuro

Italia 1

Si, ho qualcosa di sensato: che non ti ho assillato per giorni, visto che te hai assillato me per 1 sera, finchè poi non hai parlato con lei e vi siete chiariti. Da quel momento, sei te che sei caduto, io non ho bassi valori quali farsi gli affari degli altri, difendere senza sapere che c'è dietro.... ti sono caduto ?? e che vuoi che me ne importi ?? Accontentati che ti ho considerato solo dopo che ti ha quotato Valeria.
Chiedi a Lei se ho davvero tutti i torti, lei non l'ha mai scritto, ma ha capito cosa mi ha dato fastidio e non è certo come me che lo sbadiera ai quattro venti, per "tentare di farsi capire" rimediando figuracce di continuo con chi non comprende (TE). Dovrò fare altre figure pessime ?? E che problema c'è ? Sarebbe stato peggio smettere di scriverle, di contattarla, no ?? Invece sto quì. A rompere i marroni a un forum di informatica dove ci conosciamo da oltre un anno e mezzo, non un mese come te. E altro. Non è un problema di gioco o di gilde, non lo capisci ??

PS: per restare in topic: Metin2 dopo 100 MB di aggiornamenti ha forti rogne

Questo messaggio è stato aggiornato da Italia 1 il 31/10/2007  alle ore  01:19:44