In evidenza per te:

Non cerchi le solite news sulla tecnologia? Allora benvenuto su Forumzone! :ok:

Menu principale

Metin2 Official Thread

Aperto da peppos83, 15 Agosto 2007, 04:11:11

Discussione precedente - Discussione successiva

Italia 1

Comunque, questo è Metin stasera da me:

Questo per farvi capire che forse la mia configurazione.... è troppo scarsa per raffigurare muri ?? :)
PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000

Italia 1

Ho provato a rilanciarlo:

Altri 86MB
PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000

Italia 1

Sistemato ora:

Ponte nettamente più largo che prima quando giocavo non c'era

Questo messaggio è stato aggiornato da Italia 1 il 31/10/2007  alle ore  01:33:51

Ninfea

Ciao peppos è inutile che ti incazzi qua quella davvero rotta sono io e spero davvero che sta storia finisca perchè non ce la faccio più. Detto questo è stato detto che tu la pensi come altri (sei stato messo in mezzo parecchie volte,  io non giudico ma spero che non siano state dette cattiverie, o che come ha scritto in modzone tu non stia nella gilda solo per non farmi un torto). Se italia1 scrive di nuovo il nome mio giuro che lascio il forum, non lo sopporto proprio più è odiosa sta cosa.

Italia 1

Tranquilla, del forum nessuno ha mai sparlato di te. Se ancora sono con te un motivo ci sarà pure no ?? Mi dà fastidio ma lo accetto, mica posso dire a tutti "o con me o contro di me".
Per il resto lascio la parola agli altri, io ho fatto troppi casini e per un bel pò vi lascio proprio in pace

peppos83

CitazioneCiao peppos è inutile che ti incazzi qua quella davvero rotta sono io e spero davvero che sta storia finisca perchè non ce la faccio più. Detto questo è stato detto che tu la pensi come altri (sei stato messo in mezzo parecchie volte,  io non giudico ma spero che non siano state dette cattiverie, o che come ha scritto in modzone tu non stia nella gilda solo per non farmi un torto). Se italia1 scrive di nuovo il nome mio giuro che lascio il forum, non lo sopporto proprio più è odiosa sta cosa.

Io non sono incazzato, ma solo infastidito! Se io o altri abbiamo dei problemi con te ne riparleremo di persona, sicuramente non qui :rolleyes: il fatto di come la penso è irrilevante, se sto ancora con te ci sarà un motivo no??? Ma adesso smettiamola di mettere qui tutte le nostre lamentele... Siamo 3 MOD comportiamoci di conseguenza e usiamo quei maledetti PM:rolleyes: la prox volta che vengo nominato m'incazzo sul serio, se avete problemi con me mi contattate in PVT ok:diablo:???

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

Aioooo

ke noia ancora sti discorsi, e poi qui pure sul forum...vi giuro, mi viene da lasciare forum e gilde varie

Ninfea

E stato detto e stradetto e straripetuto di finirla sta storia, spero che sia la volta buona.

Ninfea

CitazioneWe e io che centro adesso, non mi pare di aver mai detto niete contro nessuno ho sempre expato con tutti mi pare e partecipato a tutte le guerre (tempo e lavoro permettendo).
Adesso vorrei sapere come è saltato fuori il mio nome in un problema che da quel che ho capito è partito ancora prima che io iniziassi a giocare a metin.

Italia1 chi è in game Ducatiinside? se è lui intanto l'ho visto una volta sola in game e praticamente non ci ho parlato

Questo messaggio è stato aggiornato da shinno il 30/10/2007  alle ore  23:49:08

Bene mi fa piacere che non centri nulla :)
Per quanto riguarda sethiel, può parlare quanto vuole peppos, una volta tanto qualcuno che dice le cose come stanno ci vuole, altro che pm, qua se c'è uno che dovrebbe imparare a usare i PM è Italia1 che rosica in continuazione (non mandarmi PM tanto no nrispondo). Detto questo chiudo davvero e spero che ci sia più democrazia.

Questo messaggio è stato aggiornato da Ninfea il 31/10/2007  alle ore  14:31:33

peppos83

Citazione
CitazioneWe e io che centro adesso, non mi pare di aver mai detto niete contro nessuno ho sempre expato con tutti mi pare e partecipato a tutte le guerre (tempo e lavoro permettendo).
Adesso vorrei sapere come è saltato fuori il mio nome in un problema che da quel che ho capito è partito ancora prima che io iniziassi a giocare a metin.

Italia1 chi è in game Ducatiinside? se è lui intanto l'ho visto una volta sola in game e praticamente non ci ho parlato

Questo messaggio è stato aggiornato da shinno il 30/10/2007  alle ore  23:49:08

Bene mi fa piacere che non centri nulla :)
Per quanto riguarda sethiel, può parlare quanto vuole peppos, una volta tanto qualcuno che dice le cose come stanno ci vuole, altro che pm, qua se c'è uno che dovrebbe imparare a usare i PM è Italia1 che rosica in continuazione (non mandarmi PM tanto no nrispondo). Detto questo chiudo davvero e spero che ci sia più democrazia.

Questo messaggio è stato aggiornato da Ninfea il 31/10/2007  alle ore  14:31:33

Per me la democrazia è tutto! Ma Sethiel anche se ha ragione non può parlare come vuole (almeno qui dentro) specialmente se sta parlando con un MOD:diablo:!!! I PM servono a questo no??? Lui ha ragione??? Bene, l'avrà anche in PVT, ma parlare in questo modo ad un moderatore in una discussione di pubblico dominio non fa altro che danneggiere l'immagine della community stessa :rolleyes: quindi va bene democrazia e tutto, ma con tatto :)

Per il resto sapete come la penso, quindi evitate di spammare/flammare qui dentro.

Spero sia l'ultimo post su questa faccenda :rolleyes: che francamente ha ormai stancato...

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim: