Metin2 Official Thread

Aperto da peppos83, 15 Agosto 2007, 04:11:11

Discussione precedente - Discussione successiva

Ninfea

Su metin è scesa la notte!
I fuochi d'artificio si possono comprare :D

Foto con il mio tipo ufficiale :D

Questo messaggio è stato aggiornato da Ninfea il 31/10/2007  alle ore  16:45:51

Italia 1

Effettivamente, dopo 2 mesi che rompo le scatole sarebbe pure ora di farla finita. Mi sono inventato tutto, non centra niente nessuno del forum, solo io rosicavo e insistevo nel convincere chiunque credevo del mio stesso pensiero, ma invece ho ricevuto solo "no, ti sbagli, lascia stare". Mi sono arrampicato sugli specchi senza motivi validi, ho rischiato di rompere amicizie tra utenti solo per una mia fissa.
PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000

Clairsin

Ciao a tutti, entro forse n un momento un po' delicato però gironzolavo su internet alla ricerca di immagini di metin e ho trovato questo link che portava a un immagine che era in questo thread. Allora ho cominciato a leggere qua e la per la sezione. Io gioco a metin, ma non gioco mai con qualcuno e diciamo che l'idea di poter giocare con gente con cui (spero) di parlare mi piace molto!!

In pratica stavo dicendo che mi sono messo a leggere il forum e mi sono venuti in mente tutti momenti in cui salivo di livello, ma da solo, ed ero contentissimo ma non commentavo mai...io sono uno a cui piace commentare un po' tutto quello che fa!

Spero di trovarmi bene...anche se penso di interagire sempre in queste zone...
Ho dato un' occhiata per il sito e mi sembra un forum in cui si parla di pezzi di pc...perdonate l' ignoranza se forse ho sbagliato. Grazie per l'attenzione :)

La magia viene espressa dai sura come un' arte ma viene po portata fino alla necromanzia!!
La magia viene espressa dai sura come un' arte ma viene poi portata fino alla necromanzia!!

Italia 1

Se hai letto un pò tutto, capirai che non sono il più indicato per risponderti, comunque, per curiosità, come si chiama il tuo pg e che regno sei ?? Io sono Ducatiinside, regno chunjo, mia gilda "Guardiani"
PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000

Ninfea

Benvenuto Clairsin, effettivamente è un forum di informatica dove si trattano argomentazioni svariate, dall'hardware al software, ma anche retrogaming, console, telefoni cellulari e palmari. Siamo un gruppo di ragazzi che si è unito in questo gioco, ovviamente per un motivo o per l'altro tenere insieme tante teste è difficile per cui alla fine ognuno gioca come meglio crede, la varietà fa parte della vita. Nella stessa sezione pcgaming ci sono due gilde; quella nata prima DahakaLegacy ed una seconda. Se ti venisse voglia di entrare ti invito a leggere tutti e due i thread ed a scegliere, ciao e buon game ;)

Clairsin

Riferendomi a Italia 1 rispondo: D'ho! Io sono di Jinno, ma posso sempre fare un nuovo account...non ci metto molto a salire a livello 20, il problema sono i livelli dopo!
Ho due pg: AllaSPina, un war che è il mio più forte a livello 36 e Clairsin che è a livello 23.
Spero comunque che non siate tutti quanti di Chunjo...anche se credo proprio di si.

Ho letto i Thread sulle due gilde, ma non mi sono ancora soffermato sulle regole di entrambe.

P.s: grazie dell'accoglienza, faccio un account in Chunjo...il problema è sempre il nome da scegliere.

Questo messaggio è stato aggiornato da Clairsin il 02/11/2007  alle ore  14:42:16
La magia viene espressa dai sura come un' arte ma viene poi portata fino alla necromanzia!!

Clairsin

Ho un problemuccio:
Io ho delle monete del drago, sapete se per caso se quando avrò cancellato tutti i pg dell'account(che è uno perchè AllaSpina e Cairsin sono in due account separati) manterrò le monete comprate?
Secondo problema: se io con Clairsin metto tutto nel magazzino, lo cancello, cambio regno con il nuovo, pago e apro il magazzino, troverò tutto quello che avevo masso con Clairsin?
Lo chiedo a voi perchè sono due giorno che cerco GM ma non ne trovo...ma esistono o no?!??!
(so che esistono ma allora sono mezzi cecati :()

peppos83

1) non dovresti xdere le monete, te cancelli i pg e non l'account

2) se cancelli un pg perdi anche il contenuto nel suo magazzino

3) i gm esistono, ma sono straimpegnati.

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

Clairsin

Ho appena provato il tutto per tutto e ho ancora tutto il magazzino, gli item comprati, le monete!! :duoEvvai!!!

Italia 1

Se vuoi salire di livello, prova a contattare me oppure nynfa o qualche vice dei Guardiani. Se possibile ti aiutiamo. PS: nome ? Sei chunjo ora ?