In evidenza per te:

Non cerchi le solite news sulla tecnologia? Allora benvenuto su Forumzone! :ok:

Menu principale

Metin2 Official Thread

Aperto da peppos83, 15 Agosto 2007, 04:11:11

Discussione precedente - Discussione successiva

OcToGuNs

state attenti a quello che dite,comportatevi nei modi e nei termini dettati dal regolamento del forum.

OcTo out.

:)

Italia 1

Come non detto

Speravo....

Vabbè, a Metin mancano tutti i muri dopo l'aggiornamento!!!!

Questo messaggio è stato aggiornato da Italia 1 il 30/10/2007  alle ore  21:53:23
PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000

peppos83

Citazionestate attenti a quello che dite,comportatevi nei modi e nei termini dettati dal regolamento del forum.

OcTo out.

:)

Octo tranquillo che si sistema tutto :)

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

Shinno

We e io che centro adesso, non mi pare di aver mai detto niete contro nessuno ho sempre expato con tutti mi pare e partecipato a tutte le guerre (tempo e lavoro permettendo).
Adesso vorrei sapere come è saltato fuori il mio nome in un problema che da quel che ho capito è partito ancora prima che io iniziassi a giocare a metin.

Italia1 chi è in game Ducatiinside? se è lui intanto l'ho visto una volta sola in game e praticamente non ci ho parlato

Questo messaggio è stato aggiornato da shinno il 30/10/2007  alle ore  23:49:08

peppos83

Adesso basta!!!!!!!! Mi avete rotto tutti :diablo:

Ma è possibile che si continua ancora con sta storia???

@Giordy e Vale: avete anche altri metodi x sfogarvi, utilizzatevi e non rompete nella mia discussione!

@Sethiel: occhio a non tirare troppo la corda, sei apprezzato in gilda, ma qui sei l'ultimo arrivato e prima di parlare con un moderatore in quel modo devi pensarci 1000 volte :diablo: se hai da dire fallo in pm, visto che anche te hai flammato al pari di altri!

@Tutti: shinno gioca con me perchè siamo colleghi ed io gli ho mostrato il gioco e STOP:diablo:!!! Non c'è nessun altro motivo e anche se ci fosse questa la sede ed il momento giusto x parlarne!!!

Altra cosa: dovete smetterla di tirare in ballo altra gente... Chi si astiene dal fare discorsi e controdiscorsi (nel quale mi annovero) avrà le sue buone ragioni... Avete qualcosa in contrario??? Hanno inventato email, pm, cellulari e tanto ben di dio che aspetta solo di essere sfruttato :diablo:

Io tengo a questo game come a questa discussione che DEVE restare aperta non per fare d'arena per voi, ma per rendere l'esperienza di gioco + fruibile possibile al di fuori del gioco stesso... sono stato chiaro???

Non parlo mai, ma ascolto... Adesso basta continuate da qualche altra parte!!!

STOP!!!

Spero di essere stato abbastanza esauriente...

Bye ;)

Questo messaggio è stato aggiornato da peppos83 il 30/10/2007  alle ore  23:53:11

Questo messaggio è stato aggiornato da peppos83 il 30/10/2007  alle ore  23:55:12

Italia 1

A questo punto.... tempo al tempo.

Shinno, te hai solo messo un giusto (per come vedo io il gioco) messaggio sull'expare insieme nella discussione riguardante la gilda di valeria, nient'altro. Io si, sono Ducatiinside, ci siamo visti solo 2 volte ma mai parlato.

Cmq: Metin stasera fà brutto: niente muri, niente ponti, se provi a passare sopra un ponte vai in acqua.... (e rimani incastrato pure....). Alla faccia dei 100 MB di aggiornamento !! è un Service pack cumulativo.. del peggio !!!
PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000

Everglades

mmh, si, son daccordo con Peppos, il discorso e' degenerato specie per colpa mia, porgo le mie scuse a chi è stato infastidito.

Mentre per i muri ed i ponti...beh, io li vedo,dev'esserci stato qualche errore nell'aggiornamento da te, da me funziona bene

Sethiel il Sura Oscuro

Italia 1

Ma te lanci "patchupdater.exe" ?? a me ha scaricato oltre 100 MB di aggiornamento... (prima sui 16, poi altri 80) poi nn ho + ponti e muri al 2° vill... città. i massi nn si vedono ma fermano il pg.... boh !!

Shinno

CitazioneMa te lanci "patchupdater.exe" ?? a me ha scaricato oltre 100 MB di aggiornamento... (prima sui 16, poi altri 80) poi nn ho + ponti e muri al 2° vill... città. i massi nn si vedono ma fermano il pg.... boh !!

rilancia di nuovo l'autopatch spesso sull'aggiornamento grosso si blocca e non lo scarica, solo che magari non te ne accorgi perchè appena si blocca passa subito alla schermata di accesso, io ci ho messo 2 ore prima di riuscire a scaricare correttamente l'ultima patch a causa dei crash.:)

peppos83

Citazione
CitazioneMa te lanci "patchupdater.exe" ?? a me ha scaricato oltre 100 MB di aggiornamento... (prima sui 16, poi altri 80) poi nn ho + ponti e muri al 2° vill... città. i massi nn si vedono ma fermano il pg.... boh !!

rilancia di nuovo l'autopatch spesso sull'aggiornamento grosso si blocca e non lo scarica, solo che magari non te ne accorgi perchè appena si blocca passa subito alla schermata di accesso, io ci ho messo 2 ore prima di riuscire a scaricare correttamente l'ultima patch a causa dei crash.:)

Quoto, ho avuto lo stesso problema!

Ps: sono contento che il messaggio sia stato recepito :)

Buon Metin a tutti!

Bye ;)