Metin2 Official Thread

Aperto da peppos83, 15 Agosto 2007, 04:11:11

Discussione precedente - Discussione successiva

Clairsin

Fino a livello 20 preferirei salire da solo così da rimanere a pari passo con le missioni :)
Poi magari da quel livello mi aiutate a esp, sempre se non vi da fastidio :D

Risp a P.s.:si, adesso sono di Chunjo e mi chiamo Clairsin, sono sura a in questo momento sono a livello 3...per stasera penso di arrivare al 10 o magari di più.

P.s.(mio): ma siete tutti dei Guardiani e ne siete i fondatori? Oppure siete divisi in varie gilde?

La magia viene espressa dai sura come un' arte ma viene poi portata fino alla necromanzia!!

Italia 1

Io ho la mia gilda chiamata "Guardiani" (ce n'è pure una che si chiama "Guardians" ;)
PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000

genga

davvero ce nè 1 ke si kiama guardians? cmq so a 29 e 2 pallette :duo

Ninfea

Ciao clairsin ci sono 2 gilde, dahaka legacy e i guardiani,  ogni gilda ha una discussione a sè dedicata sotto questa stessa sezione, quindi puoi leggere i threads e farti un'idea.:)

Clairsin

Sto facendo il sura...ma non sono molto esperto in quanto a mettere le abilità...per fare il sura magia nera cosa mi consigliate?

Intanto guardo i 2 thread delle gilde.

La magia viene espressa dai sura come un' arte ma viene poi portata fino alla necromanzia!!

peppos83

CitazioneSto facendo il sura...ma non sono molto esperto in quanto a mettere le abilità...per fare il sura magia nera cosa mi consigliate?

Intanto guardo i 2 thread delle gilde.

Hai detto sura e quindi mi sento chiamato in causa :D

Intanto dimmi se ti piace combattere corpo a corpo o attaccare da lontano!

Nel 1° caso (consigliato) scegli armi magiche e in pratica saresti un mezzo guerriero come me :cool:

Nel 2° caso le abilità del sura nero impongono di scappare x "far fuoco" con le sue abilità (che a me non piacciono)

Fammi sapere che poi ti dico come tirarlo su x bene :duo

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

Clairsin

CitazioneHai detto sura e quindi mi sento chiamato in causa :D

Nel 1° caso (consigliato) scegli armi magiche e in pratica saresti un mezzo guerriero come me :cool:

Nel 2° caso le abilità del sura nero impongono di scappare x "far fuoco" con le sue abilità (che a me non piacciono)

Bye ;)

Sono mago nero...sto portando alto spirito della fiamma...non sono molto esperto con i sura :D
Ho fatto bene? Altrimenti mi faccio un po' di soldi e rifaccio le abilità...che dici?

P.s.:a me piace molto il corpo a corpo...ma a tirar su un war senza fatica ce la fanno tutti :)...quindi devo pagare, perchè allora faccio armi magiche.

Questo messaggio è stato aggiornato da Clairsin il 04/11/2007  alle ore  12:42:53

genga

io avevo 1 sura magia nera, l'ho portato al 15e poi mi sono blccato perke, a dir la verità a me nn piace tanto il sura.
ti co0nsiglio spirito della fiamma e colpo della fiamma 1 cosa del genere.
spero ke i miei consigli si rendano utili.

Ninfea

Spirito della fiamma è fortissimo, ti consiglio di allenarlo subito, me ne rendo conto con i sura del mio stesso livello che sono praticamente imbattibili (o quasi) =)

peppos83

Citazione
CitazioneHai detto sura e quindi mi sento chiamato in causa :D

Bye ;)

Sono mago nero...sto portando alto spirito della fiamma...non sono molto esperto con i sura :D
Ho fatto bene? Altrimenti mi faccio un po' di soldi e rifaccio le abilità...che dici?

P.s.:a me piace molto il corpo a corpo...ma a tirar su un war senza fatica ce la fanno tutti :)...quindi devo pagare, perchè allora faccio armi magiche.

Questo messaggio è stato aggiornato da Clairsin il 04/11/2007  alle ore  12:42:53

Ottima scelta... E vero sura neri e war sono facili da tirare su, ma fare un armi magiche tosto è difficile :)

Cmq se scegli questo tira su come 1° abilità schiocco e poi lama magica:cool:

Se servono altri consigli sono qua:sag:

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim: