Risorse del sistema : 1% ---- AAAARGGGGHH !!!!

Aperto da SkeggiaLenta, 04 Settembre 2002, 23:57:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

SkeggiaLenta

Non so se questo è il giusto, ma ci provo lo stesso.
Da un pò di tempo il pc ha cominciato a funzionare male. Se apro e chiudo programmi, se cambio "molte" ( una ventina circa) pagine di Explorer le risorse del mio pc arrivano al limite dell' 1% con il conseguente blocco di tutti i programmi o, nei migliori dei casi, alla videata dove mi dice: "Memoria insufficiente, impossibile eseguire il programma."
AZZ !! Più di 256 Win98 non ha bisogno: che cavolo vuole ?????
Provando a guardare nelle prestazioni in Risorse del sistema , mi accorgo che le risorse sono arrivate così in basso.
C'è qualcuno che sà dirmi cosa sia successo e come posso riparare la cosa senza dover formattare ??
GRAZIE GRAZIE e GRAZIE :D :D :D :D
Ciauz

Manuelson

hai provato con l'esorcista?
no, a parte gli scherzi..... da quant'è che non deframmenti?
da quant'è cche non formatti?
hai fatto un controllo dei virus?
hai installato molta roba di recnte?

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

DEVIL

Io ti consiglio di passare a Windows Xp Professional e aggiungere altra ram specialmente se è di tipo sdram perchè questo tipo di memoria sta uscendo di produzione.


Cancer Research - Regolamento
Sappi fin d'ora che questa è una Terra in cui la vita e la morte camminano insieme.

thedarkenemy

sembra talco ma non lo è serve a dari l'allegra...
se lo mangi o lo respiri ti da subito l'allegria...
COROCOROPOLLON!!!!

PredatorXP

Forse ha in funzione qualche programma succhia-risorse...

Powered by voodoo5 5500

SkeggiaLenta

Innanzitutto Grazie a tutti per le risposte e per l' Esorcista :). Ci avevo già pensato visto che ne ho bisogno anche per cambiare i pannolini di mio figlio Supergagio.
Stò scaricando i programmini che mi avete suggerito, tranne Cache Memory che non riesco a capire dove si trovi : yhedarkenemy , forse ti riferisci a Cacheman 5.11 ?
Per quanto riguarda la deframmentazione l' ho fatta 1 mese fà.
L' ultimo formattone è di Febbraio.
Di virus ne ho trovato uno proprio in questo periodo, un Trojan, ma Norton l' ha rilevato e cancellato subito.
Di programmi, devo dire che ne installo , ma non moltissimi.
PredatorXp: a quale programma ti riferisci ? Ho fatto uno scanning con AdAware: può bastare ?
Ciauz  :cool::cool:

Manuelson

anche io ho formattato a febraio, ma è ora di rifarlo!
a me si impalla perfino internet explorer se guardo nella cronologia!!!
se vuoi vedere quanti programmi ti ciucciano risorse vai su start\esegui e scrivi msconfig e scommetto che ne troverai una caterva!!
puoi far si che molti non ti partano all'avvio di windows, a sinistra dell'orario, come ad'esempio i tray del win amp, tutta la robaccia del norton, le operazioni pianificate,clone cd,get right......


Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

thedarkenemy

CitazioneStò scaricando i programmini che mi avete suggerito, tranne Cache Memory che non riesco a capire dove si trovi : yhedarkenemy , forse ti riferisci a Cacheman 5.11 ?
 
Yes, scusa al svista, e proprio il Cacheman che ti volevo segnalare, ma non la 5, ma la 4 secondo me funziona meglio, meno appariscente e + intuitiva, ma cmqe puoi o usare i settaggi al registro   qui indicati.. e non ti preokk dalla prima schermata dai pure OK, è testatissimo il sito!!

altra soluzione:
RISORSE DEL COMPUTER -> proprietà
prestazioni -> file system -> disco rigido
imposti SERVER DI RETE e quindi prova a vedere.

sembra talco ma non lo è serve a dari l'allegra...
se lo mangi o lo respiri ti da subito l'allegria...
COROCOROPOLLON!!!!

SkeggiaLenta

yhedarkenemy: scusa la mia "lsjdngdpsj" ...capito ?
Il link che mi hai suggerito non mi parla di nessun "CacheMan" ..... sono proprio 'rinco ?!?!??! :h :h :h
Manuelson: ... robaccia di Norton ?!??!?!?! Io ho speso fior di Euro per comprare Norton Sicurity ORIGINALE !!!! :(:(:(:(
Cmq ho fatto pulizia di tutto in Msconfig, Getright non l' ho mai installato, CloneCd l' installato perchè avevo già questi prob e WinAmp mai installato.
Grazie a tutti ma mi stò preparando psicologicamente a un bel formattone: con un bel corso di Training autogeno, yoga, strizzata di palle e apnea dovrei riuscire a superare questo duro esame che la vita mi stà propinando.
Ci tengo a salutarvi tutti anticipatamente.
CIAUZ
AAAAAARRRRRGGGGGGHHHHH !!!! C:\FORMAT
:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:

PredatorXP

intendo antivirus, firewall, programmi che monitorano il processore, memorie, ecc....

Powered by voodoo5 5500