giochi dedicati T&L e voodoo5

Aperto da edoridol, 05 Settembre 2002, 14:04:24

Discussione precedente - Discussione successiva

edoridol

io ho provato il 3danalyze per far andare uno di sti giochi dedicati solo per sk video T&L, ma nessun risultato. funziona a qualcuno sto 3danalyze (a parte che nel 3dmark che è risaputo che va...)

se non si trova una soluzione per ovviare al T&L hardware che i giochi richiedono, ci tocca cambiar scheda... sigh  :(:(:(

Edoardo

re-voodoo

Ancora 3danalyze non è sviluppato ottimamente, aspetta e vedrai.
re-voodoo

edoridol

guarda, spero proprio. dato che oggi ho avuto l'ennesima notizia: pare che tutti i giochi che interessino a me, abbian bisogno del T&L (spiderman the movie, ed ora anche tomb raider 6) se 3danalyze lo svilupperanno bene, son disposto a camminar su carboni ardenti per averlo.... :D :D
non vorrei proprio cambiar scheda, soprattutto dopo la fatica per averla. (mi capite no?)
:):)

Edoardo

PredatorXP

Powered by voodoo5 5500

edoridol

spiderman the movie per esempio.

Edoardo

PredatorXP

èèèèè.... quello ancora nn ne vuole sapere. Prova Comanche4, che richiede x forza il T&L, e con il 3danalyze funziona

Powered by voodoo5 5500

edoridol

uhmmm, ok ce provo. secondo te, come opinione personale (so che nessuno può ancora saperlo) la Eidos farebbe la carognata di fare giochi che usino solo il T&L? GLide mi ha detto che project Eden va anche se richiede tale funzione per forza, difatti funziona (provato oggi!) se anche la Eidos mi cade in questo circolo vizioso, ci rimarrei molto male, soprattutto perche aspetto Soul Reaver2 e tomb raider AOD hehehehe

Edoardo

nigel

uhm... non vorrei sbagliarmi ma mi pareva di riuscire a giocare a Comanche 4 su una voodoo 3 anche senza dover usare 3danalyze... boh, domani riprovo

Athlon XP 2100+ - 1 Gb DDR A-Data - Epox 8k5a3+ - WinXPSp1 - Voodoo5 5500 AGP

Athlon 1333@1533 - 512 Mb SDR - QDI Kinetiz - WinXPSp1 - Voodoo5 5500 PCI

PredatorXP

Citazioneuhmmm, ok ce provo. secondo te, come opinione personale (so che nessuno può ancora saperlo) la Eidos farebbe la carognata di fare giochi che usino solo il T&L? GLide mi ha detto che project Eden va anche se richiede tale funzione per forza, difatti funziona (provato oggi!) se anche la Eidos mi cade in questo circolo vizioso, ci rimarrei molto male, soprattutto perche aspetto Soul Reaver2 e tomb raider AOD hehehehe

Edoardo

Soul reaver 2 è già uscito :D. Un mio amico ci giocava con la voodoo2 :D :D :D