Winamp 3 che ne pensate??

Aperto da thedarkenemy, 06 Settembre 2002, 19:09:52

Discussione precedente - Discussione successiva

thedarkenemy

Piccola recensione del + famoso player al mondo, il winAmp appunto!!!!!

è solo pochi giorni che lo ho, ma ho potuto constatare che effettivamente va ben oltre la versione 2.XX anche se qualche cosa l'hanno dimenticata di abilitare.

Veniamo al punto: la veste grafice è ottima, ma x i nostalgici è presente la vecchia skin; non del tutto poi supportata!!

Diciamo che la struttura è sempre la solita, WINAMP con sotto EQUALIZZATORE, fa la comparse una chicca: il COSARIO, non chiedetemi che vuol dire, forse il pannello x vedere la cose....BO!!??!
Sotto c'è la GESTIONE PLAYLIST, che non apprezzo affatto, leggere sempre playlist 001 a dx è una palla.

Ottimo pannello che è possibile abilitare o no è il Catalogo multimediale che, in effetti trovo superbo come struttura e come intuitività!!
è possibile anche abilitare il pannello CONFIGURAZIONE che aiuta quando vogliamo intervenire nei settaggi del WinAmp.
oltre a cio buono anche la finestra INFORMAZIONI SUL FILE che può essere sembre abilitato e da tutte le info dei nostri file.

Da dire che hanno integrato nel WinAmp anche un plug-in x visualizzare video che prima era facoltativo e chi lo voleva se lo doveva scaricare, a nota che il WinAmp sta diventando sempre + uno strumento completo da avere obbligatoriamente sul ns PC.

Passiamo alle cose che secondo me non vanno o che x adesso non sono riuscito a individuare e risolvere.

l'opzione VISUALIZZAZIONE presente prima che ci permetteva di cambiare le barre dell' ANALIZZATORE DI SPETTRO ora non c'è e a me che le barre larghe non piacciono.....!! qui va megli il 2.xx che potevo impostare fire ecc ecc ecc....!!

punto 2° solo 2 icone in libreria x scegliere quale mettere come indicativo e oltretutto le + brutte!!
se voglio separare una .wae, una .mp3, una midi....??? che faccio me le creo io o le pesco della vers. 2.XX ??

altra cosa, io che sono abituato ad ascoltare parecchi files e che prima sull'equalizz impostavo il preset solitamente il "disco" o "pop" x una migliore resa sonora e mi restava x ogni canzone e x tutte le volte che riaprivo WinAmp qui ogni canzone la si puo associare ad un preset, e oltretutto non si puo inserire un preset di defoult!! almeno fin ora non sono riuscito a capire come fare...!!

NOTA: ottimo il CROSSFADE se intendo cambiare canzone lo fa dolcemente abbassando il volume della 1^ x alzare piano il volume della 2^!! ;)

DATO CHE HO DETTO PRIMA PICCOLA RECENSIONE MI FERMERO' QUI !!!

CIAO

Scritto Da - yhedarkenemy il 07 Settembre 2002alle ore  13:42:10
sembra talco ma non lo è serve a dari l'allegra...
se lo mangi o lo respiri ti da subito l'allegria...
COROCOROPOLLON!!!!

Newsted

grazie x larecensione, xò io preferisco la vecchia versione, ho la 2.80 e la trovo + versatile, anke se la 3 ha dei miglioramenti soprattutto in veste grafica:h

"...La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo impegnati in altri progetti..."
"...Life is like a fuse, short and burning fast..."