.:Metin2:. Thread Ufficiale -Gilda DahakaLegacy-

Aperto da Ninfea, 26 Settembre 2007, 20:35:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Ninfea

peppos83

Proposte:

1) expate di gilda "equilibrate" (decideremo giorni ed ore)

2) libri scambio equo (tipo a me dai schiocco e a te corpo forte)

3) meno guerre, più expate di gruppo

4) prima saliamo, prima facciamo male in guerra!

5) buon lavoro a tutti :D

Che ne pensate???

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

Aioooo

peppos83

fenguccio bello

beh bisognerebbe nominare qlkn a cui affidare l'incarico d organizzare gruppi exp...ma se volete exp cn ''equi'' allora dovete tener anke conto ke qll supreriori alla media del gruppo di 5 lvl nn posso venire.
riguardo il 2° punto penso ke la cosa sia + ke logica in una gilda senza tener nemmeno conto del valore effettivo dell'oggetto esempio:
A ha aura della spada
B ha corpo forte
ora A vuole corpo B vuole aura
il libro si scambia senza dire ke aura costa + di corpo :D
anke se a mio avviso lo sconto o i favori di gilda nn dvn essere imposti ma e + na questione di coscienza...ci sara sempre ki nn lo fara ;D ma e na decisione da rispettare xk nn si sa se in ql momento ha davvero bisogno d soldi, e poi cmq capitera ke prima o poi voi avrete qlks ke serve a lui e lo tratterete allo stss modo :D
x me fare o 10 guerre o solo 1 la cosa nn m cambia >_>...magari farle sensate questo si^^
cmq e vero + crescete + si puo far danni ghgh

peppos83

Citazionebeh bisognerebbe nominare qlkn a cui affidare l'incarico d organizzare gruppi exp...ma se volete exp cn ''equi'' allora dovete tener anke conto ke qll supreriori alla media del gruppo di 5 lvl nn posso venire.
riguardo il 2° punto penso ke la cosa sia + ke logica in una gilda senza tener nemmeno conto del valore effettivo dell'oggetto esempio:
A ha aura della spada
B ha corpo forte
ora A vuole corpo B vuole aura
il libro si scambia senza dire ke aura costa + di corpo :D
anke se a mio avviso lo sconto o i favori di gilda nn dvn essere imposti ma e + na questione di coscienza...ci sara sempre ki nn lo fara ;D ma e na decisione da rispettare xk nn si sa se in ql momento ha davvero bisogno d soldi, e poi cmq capitera ke prima o poi voi avrete qlks ke serve a lui e lo tratterete allo stss modo :D
x me fare o 10 guerre o solo 1 la cosa nn m cambia >_>...magari farle sensate questo si^^
cmq e vero + crescete + si puo far danni ghgh

Quoto in tutto tranne un punto:

Voi alti livelli almeno una volta a settimana potreste "sacrificarvi" x far salire la gilda o no??? Con voi si salirebbe mooolto + velocemente :) te che ne pensi???

Non penso che x una volta cambi molto o no???

Ps: ho colpo di spada, se hai schiocco o vortice del drago :D...

Bye ;)

Ninfea

Ragazzi anche se con 1 giorno di ritardo, vi comunico la fusione con i TUTTIMATTI e la nascita della DahakaAcc, ovvero la nostra accademia nella quale entreranno da livello 25 e ci rimarrano fino al 40 (per il momento).
Il capo è Legend88, che ha chiesto di portare con sè Stefan e TheEvangel.
Per quanto riguarda l'exp, mi è stato suggerito ieri da uno di noi, di fare a turno: i livelli alti gruppano 6 dell'accademia con la divisione per livello (la equi non serve a nulla), cosi possiamo fare anche molti gruppi.

peppos83

Vale, qua devo smentirti :) la equi serve eccome!

Esempio:

30min con liv con 4 pg liv over 50 dagli orchi neri e sono salito quasi del 20%

Poi abbiamo messo equi stessa situazione, ho riempito una palla e mezza :eek:

Quindi serve, specialmente se vogliamo salire presto e non fare figuraccia 13 contro 2 e abbiamo perso (anche se erano over 60)

Ma gli altri che ne pensano, siamo sempre i soliti a postare...

Bye ;)

fenguccio bello

l'unico motivo xk hanno vinto e ke qll tra il lvl 40 andavano avanti ad attaccare e noi dietro >_> mentre doveva esse al contrario :D
avete notate ke miravano solo a voi x loro so punti facili :P
cmq un lvl over60 ke si pozza nn e facile da butta giu >_>
edit: night ho ftt screen di ieri nel deserto :P >.<

Questo messaggio è stato aggiornato da fenguccio bello il 22/11/2007  alle ore  12:24:03

Questo messaggio è stato aggiornato da fenguccio bello il 22/11/2007  alle ore  12:24:34

peppos83

Hai ragione... ma ripeto sarebbe utile far salire tutti almeno al 45°

+ saliamo + danno facciamo :D

E poi non mi va di expare con altre gilde solo xkè mettono equi, pur avendo una mia gilda -_-'

Bye ;)