.:Metin2:. Thread Ufficiale -Gilda DahakaLegacy-

Aperto da Ninfea, 26 Settembre 2007, 20:35:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Ninfea

I soldi non si possono mettere nel conto della gilda, tutti i capogilda se li sono trovati sul conto automaticamente. Ovvio che li ho ma non posso metterli. Erano circa 1.6kk di preciso legend porta il conto, e stavo discutendo con lui che è l'admin su come meglio fare.
Natting quando avete parlato in chat io non ero al computer il fatto che nn rispondeva poteva significare qualcosa forse?
Io non prego nessuno, non ho tempo per le lamentele di tutti, ci vuole collaborazione; come voi vi siete affezionati alla gilda e a me, anche io a voi, ma non è semplice purtroppo e i membri più anziani dovrebbero capire o almeno immaginarsi che ogni new entry mi riempie di domande o richieste a cui non posso fare a meno di rispondere. Pensaci e fammi sapere. Ciao.

Aioooo

fai una cosa ninfea...metti la spiegazione in bacheca, così evito d dover rispondere a 100 mess al giorno :D
per natting...se vuoi...anke se c pestano....facciamo gruppo e i guarrieri scimmia le prendono..se siamo almeno 4 riusciamo senza problemi
per il discorso d andartene...ne parliamo in pvt cn calma appena giochiamo...:)
peppos, ma nn c sei mai su msn?

Questo messaggio è stato aggiornato da Aioooo il 09/11/2007  alle ore  11:42:23

peppos83

Citazionefai una cosa ninfea...metti la spiegazione in bacheca, così evito d dover rispondere a 100 mess al giorno :D
per natting...se vuoi...anke se c pestano....facciamo gruppo e i guarrieri scimmia le prendono..se siamo almeno 4 riusciamo senza problemi
per il discorso d andartene...ne parliamo in pvt cn calma appena giochiamo...:)
peppos, ma nn c sei mai su msn?

Questo messaggio è stato aggiornato da Aioooo il 09/11/2007  alle ore  11:42:23

Certo che ci sono, ma di solito sono invisibile :D

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

Bonfo

Oggi, cn alcuni della gilda, abbiamo pensato di fare un "cassa" dei libri. Cos'è questa cassa??? Semplice, ognuno mette a disposizione i suoi libri agli altri dandoli, quelli di meno valore, e a vendendoli a poco (20 o 30k) quelli + rari (vortice, aura, curare....). Uno di noi, uno fidato, potrebbe creare un pg fatto apposta per custodire questi libri. Che ne pensate??? Potremmo fare lo stesso per armi e prestrle o vendere a poko quelle inutilizzate. Dovremo però stare attenti a nn fare entrare tt nella gilda se no potremmo subire furti!!!

Va bn la firma adesso???

peppos83

Aioooo

bonfo potremmo fare l'elenco dei libri che abbiamo qui stesso, magari una discussione dedicata e ogni volta ke cambiano perchè trovati d nuovi o perchè scambiati, basta editare il mess

peppos83

Piccola domanda: chi decide l'assegnazione dei libri???

Facciamo a sorte o a turno???

Bye ;)

Aioooo

io direi d fare a cambi...se a te serve colpo oscuro e a me aura lo scambiamo fra noi due. il forum serve per sapere quali esigenze s hanno e quali libri si è in grado d scambiare. se no finisce che siamo 10 warrior tutti ke vogliamo aura e lo prende uno solo a caso ecc. i libri ke nn servono a nessuno s possono vendere liberamente, e naturalmente...se io ad esempio ho taglio a tre vie, ma nn sono in grado d usare libri per upparlo, viene in lista prima ki ha reale necessità d usarlo. I libri vanno comunque usati per i personaggi gilda non per altri secondi o terzi pg
;)
se siete tutti d'accordo si potrebbe fare una sezione solo per i libri
Questo messaggio è stato aggiornato da Aioooo il 13/11/2007  alle ore  12:21:24

Questo messaggio è stato aggiornato da Aioooo il 13/11/2007  alle ore  12:22:56

Shinno

Citazionese siete tutti d'accordo si potrebbe fare una sezione solo per i libri

Io ci sto :D

Aioooo

ragà ho avuto un'idea assurda..ne sto parlando col capo...se s decide ke è fattibile...nn abbiamo +problemi d nessun tipo :D :D