.:Metin2:. Thread Ufficiale -Gilda DahakaLegacy-

Aperto da Ninfea, 26 Settembre 2007, 20:35:30

Discussione precedente - Discussione successiva

genga

CitazioneMa come siamo belli tanto che ci hanno chiesto di metterci in fila per fare foto, e ci hanno detto "che bella gildaaaaaaa":D A dispetto di chi si lamenta sempre tiè:

Tutti dai neriiii

e qui momento di relax:D

scusa ninfea posso chiederti una cosa?
vedo dei "poteri" o "potenziamenti" sopra i nomi dei componenti del gruppo, che cosa sono?

Bonfo

La quest da risolvere è quella del biologo, altra rottura di scatole per chi non sa dove droppare il dente. A quel punto passo io, che non sono egoista come tutti gli altri che sanno e che vendono a caro prezzo il raro dente, e svelo a tutti l'ubicazione esatta del fornitore ufficiale di denti, lo dice la stessa missione...L'ORCO! Ebbene, oltre agli orchi neri (dicono, a me non ne hanno mai droppato 1), i denti si trovano dall'orco, non un orco fiero, guerriero, ecc ecc ma dall'orco in figura:

E' lui che ogni tanto quando viene ucciso vi droppa il dente!

Nella zona in basso nn ci sn mai stato, ma in quella in alto è un po' raro ma si trova!!!

Ovviamente il "trucchetto" è il solito, andate la, killate e cambiate canale cercando l'altro e via di seguito.

ATTENZIONE ULTIMO APPUNTO IMPORTATE:
IL DENTE NON CADRA' A TERRA MA LO RITROVERETE AUTOMATICAMENTE NEL VOSTRO INVENTARIO!
Va bn la firma adesso???

Aioooo

Ninfea

Ma io li ho droppati dai neri!!!!
Però ci devo provare se è vero ti faccio un monumento!
@Genga sono bonus presi dall'item shop ovvero drop yang vengono raccolti automaticamente, possibilità di droppare doppi oggetti, + spazio in magazz, poi c'è il cavallo ,i critici della shamana e basta credo. Ti ricordo che sto thread è dedicato e riservato alla gilda Dahaka.

Questo messaggio è stato aggiornato da Ninfea il 07/11/2007  alle ore  20:28:39

genga

natting

Salve raga mi sono apena iscritto, ed è inutile dire il mio rammarico (cavallo medio)

credo di essere un buon componente visto che aiuto e do la mia massima disponibiltà a tutti (i fatti lo dimostrano, e anche Diego Cobra Sethiel Peppos ...)

C'è l'ho in particolar modo con Nightfalcon in quanto almeno verso i miei confronti "non è mai presente"

E anche oggi alla richiesta di aiuto per il cavallo medio non ho avuto risposta (se non dai soliti grandi).

Ma quello che mi ha fatto arrabbiare + di tutto è stata l'affermazione di NightFalcon

---Perche non mi avete chiamato?

lol

Ci tengo a precisare che il capo gilda non sono io bensi tu

Cmq io cosi no ci sto, per me o facciamo gruppo o me ne vado

peppos83

CitazioneSalve raga mi sono apena iscritto, ed è inutile dire il mio rammarico (cavallo medio)

credo di essere un buon componente visto che aiuto e do la mia massima disponibiltà a tutti (i fatti lo dimostrano, e anche Diego Cobra Sethiel Peppos ...)

C'è l'ho in particolar modo con Nightfalcon in quanto almeno verso i miei confronti "non è mai presente"

E anche oggi alla richiesta di aiuto per il cavallo medio non ho avuto risposta (se non dai soliti grandi).

Ma quello che mi ha fatto arrabbiare + di tutto è stata l'affermazione di NightFalcon

---Perche non mi avete chiamato?

lol

Ci tengo a precisare che il capo gilda non sono io bensi tu

Cmq io cosi no ci sto, per me o facciamo gruppo o me ne vado

Ma l'hai chiamata in pm o sul chiama???

Cmq il punto non è questo... Condivido in toto la tua ultima frase... Siamo un gruppo ma allo stesso tempo non lo siamo :( praticamente sulla trentina che siamo solo 7-8 sono della gilda "vera" e gli altri???
Vorrei un parere da parte di tutti...

Ps: mi dispiace x la missione:( io, Shinno e gli altri ci abbiamo provato...

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

Aioooo

nn entro nel merito della discussione per evitare ancora polemiche su una cosa d cui già s è parlato...cmq natting m spiace ke la miss sia fallita, ma t assicuro ke io peppos,doomlord,shinso e in ultimo nino (o nico..scambio sempre il nick) c siamo impegnati al max :(ma sti cosi proprio erano contati..ne abbiamo trovati pochissimi....ma alla prox li facciamo neri :diablo:
invece io volevo kiedere a night un'altra cosa, lungi da me pensare a male...ma come mai i soldi gilda sono spariti? so ke nn te li freghi,su questo nn ho dubbi, ma x evitare storie anke cn altri membri t consiglio d reinserirli, tanto nn li usi lo stesso e nn te ne fai nulla...ma almeno s evitano storie ;)  anke xkè m ha riferito legend ke il problema è stato dopo l'autopatch ke t ha messo in automatico i soldi nel tuo conto, penso s sia trattato d un bug. gli altri capi gilda hanno già risolto per evitare questioni, e siccome, fidati, è meglio prevenire ke curare, prima d questioni in gilda, la cosa s può risolvere tranquillamente :)

Questo messaggio è stato aggiornato da Aioooo il 08/11/2007  alle ore  18:48:14

natting

non è per la missione, alla fine c'ho rimesso solo 500k yang lol

ma è per il fatto in se che mi ............

io diverse volte ho chiesto aiuto a NightFalcon ma mai avuto riscontri

purtroppo x me serve solo lei in quanto di lvl + alto per risolvere una missione (forte guerriero scimmia)

x me ci sono due giorni per decidere se rimango o meno, in verità ne volevo uscire stesso oggi, ma come dire, mi so affezionato sia alla gilda sia a voie xke no, anche a NightFalcon.

quindi x me è ultimatum

due giorni per decidere le regole della gilda e rispettarle

peppos83

Bene e così sia :) decidiamo regole che debbano essere assolutamente rispettate!!!

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim: