.:Metin2:. Thread Ufficiale -Gilda DahakaLegacy-

Aperto da Ninfea, 26 Settembre 2007, 20:35:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Aioooo

io come tutti possono confermare c sono sempre x tutti
...

Ninfea

Si quella di scegliere un giorno mi sembra la soluzione migliore. Voi che ne dite quando potremmo?
Inizio a chiedere agli altri.

Questo messaggio è stato aggiornato da Ninfea il 20/10/2007  alle ore  21:56:02

peppos83

Bene, adesso ti chiedo una cosa:

ho intenzione di farmi anche un guerriero mentale :) e quindi giocherò altermando war e sura... Come si fa??? Devo essere sempre liv30 x entrare??? Visto che sono vice dovrei essere dentro... altrimenti non posso adempiere ai miei doveri :D come vuoi tu...

Cmq il war si chiama Peppos83x:sag:

E giusto una prova, ma già mi sta prendendo e quindi in un futuro prossimo potrei abbandonare il mio sura :eek: ovviamente scherzo :h ma li svilupperò entrambi...

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

Ninfea

Peppo per me va bene, puoi restare con peppos83 come vice, se ho bisogno di qualcosa ti contatto sul guerriero, finchè non arrivi al liv 30, poi puoi scegliere se rimanere in gilda con uno o con l'altro :)
Non posso prenderti ora altrimenti il livello medio della gilda scende, proprio ora che siamo in salita ^^, e poi significherebbe 2 posti occupati da una sola persona che  non può giocare contemporaneamente.
Il sabato sera va bene per tutti per expare? Ho chiesto anche agli altri (non tutti) e hanno detto che va bene ditemi voi.

L'importante è non fare come skyzzo che con 2 pg sta in 2 gilde diverse -_-
Uno ed uno solo è il pg principale, non si può giocare contemporaneamente con due, io ad esempio ho 2 pg creati solo per droppare roba.

@Octoguns: Grazie per il rilievo ;)

Questo messaggio è stato aggiornato da Ninfea il 20/10/2007  alle ore  22:56:17

Shinno

Per me sabato sera è problematico , lavorando tutta la settimana il sabo sera tendo a uscire con gli amici ma non vorrei che ve la prendeste per la mia assenza durante le expate di gilda :(

Ninfea

No tranquillo, comunque possiamo andarci durante la settimana, basta che iniziate a pensare che dovete organizzare un gruppetto, poi chiamate me :)

Ninfea

CitazioneVisto che sei la capogilda, dovresti pensarci te

Mah loro lo sanno, quando hanno voglia mi chiamano, do la disponibilità sia per i singoli membri che per i gruppi. Si parla di gruppi e io dico se volete organizzatelo (ovviamente quando io peppos o aiooo non possiamo) e vengo, altrimenti ci andiamo soli come ho appena fatto con un arciere della gilda.
Non vedo a cosa dovrei pensare io, più che dare la disponibilità tra tante persone che siamo.

Questo messaggio è stato aggiornato da Ninfea il 21/10/2007  alle ore  11:31:24

Aioooo

io il venerdì sera, il sabato sera, la domenica sera e spesso il giovedì sera, esco con amici...e sopratutto donne :D ma voi nn uscite???

Questo messaggio è stato aggiornato da Aioooo il 21/10/2007  alle ore  12:56:35

Ninfea

Ovviamente si :D Infatti non abbiamo stabilito un orario :h

Edit: Istituiti gradi, per favore leggete il regolamento a pag.1

Questo messaggio è stato aggiornato da Ninfea il 21/10/2007  alle ore  14:16:21

federic01

ciao a tutti....sono nuovo di questo forum...gioco a metin2 da un po e sono quasi liv 40....posso entrare nella vostra gilda??(io sono giallo....regno chunjo nn ho letto le pagine precedenti quindi nn so in ke regno siete cmq contattatemi in game..mi chiamo gogeta0 <-----zero finale