Come inizia la giornata???

Aperto da peppos83, 08 Ottobre 2007, 07:34:48

Discussione precedente - Discussione successiva

af624726

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

peppos83

Io il sabato non lavoro :duo

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

Italia 1

:diablo:
Io fisso invece, a meno che nn capiti Natale :)
PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000

peppos83

Stamattina ho un sonnooooooooooooooooo...:D

Beh, dormirò a lavoro!

Bye ;)

Aioooo

io oggi ho appena rifiutato un offerta di 10000 euro...e ora dormo meglio :)

peppos83

Citazioneio oggi ho appena rifiutato un offerta di 10000 euro...e ora dormo meglio :)

Cosaaaaaaaaaaaa??? E xkè???

Bye ;)

Aioooo

spesso il lavoro ke faccio mi porta a guadagnare tanto in un colpo solo...ma come si suol dire, non è tutto oro quello ke luccica, e le conseguenze possibili e i fattori di rischio a volte sono statisticamente troppo alti in rapporto al guadagno

peppos83

Citazionespesso il lavoro ke faccio mi porta a guadagnare tanto in un colpo solo...ma come si suol dire, non è tutto oro quello ke luccica, e le conseguenze possibili e i fattori di rischio a volte sono statisticamente troppo alti in rapporto al guadagno

Ah, ok:)

Bye ;)

Ninfea

Stamattina sveglia alle 6.00 o'clock, arrivo alla stazione prendo il treno, dopo 3 quarti d'ora ancora non partiva, allorchè tutti iniziavamo ad arrabbiarci e a chiedere a capostazione, capotreno, tecnici, dipendenti..  dopo un pò ci comunicano che le cause del disservizio sono a libera interpretazione o al massimo da scegliere fra:
1) guasto al tubo (:que::que::que :)
2) Linea bloccata
3) Sciopero (:nono :)

Io credo che l'unica cosa più preparata della stazione sia la fontanella perpetua (20 anni nn ci si può avvicinare che si prende la peste)... Stamattina sono arrabbiata ho perso laboratorio e architettura dei sistemi :diablo:

Dopo tutto ciò ribadisco e sono fermamente convinta che lo stato e tutti i suoi (dis)servizi dovrebbero essere messi al rogo.

Questo messaggio è stato aggiornato da Ninfea il 29/10/2007  alle ore  08:13:23

Davide

Sveglia alle 6:05 e di solito prima delle 6:20 non mi alzo dal letto...oggi no invece. Devo andare in auto al lavoro visto che prima della 1 di notte non sarò a casa...
Entro in Milano-Meda e trovo coda gia a Bovisio!!!! Meno male che in macchina ho un cd di musica rock anni 70 a tenermi sveglio...

Arrivo a milano alle 7:15(orario apertura ufficio 8:30), e NON C'E' PARCHEGGIO!!!!!!!!!!!

Giro un quarto d'ora e trovo. Mando messaggio alla mia collega che mi aveva detto che saremmo andati da una barista sua amica che devo broccolare ;) ma è in ritardo!!! Quindi non si può fare...

Che bella giornatina...

يشرهيث