Catalyst 7.9 e 7.10

Aperto da GynoDroghi, 16 Ottobre 2007, 21:09:51

Discussione precedente - Discussione successiva

af624726

provato a reinstallare i driver della mainboard?

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

flaska929

af grazie per il consiglio, in effetti il problema era con l'agp e ci avevo pensato, ma anche rimuovendo i driver via e installando una versione più recente non avevo risolto... Ti leggo solo oggi e ho già formattato da una settimana :D
In ogni caso con la 9800pro avevo provato quasi tutti i pacchetti ufficiali ati fino alla 7.1 senza problemi, magari può tornare utile a chi dovesse reinstallare xp con una vga della generazione della mia ;)

My Voodoo collection:
Diamond Voodoo1 4Mb
Diamond banshee 16Mb pci
Creative 2xVoodoo2 12Mb SLI(finalmente!)
Voodoo 3 3000 agp
Voodoo5 5500 pci

francesco_cs

IO ho avuto lo stesso problema con i catalyst 7.9,ho risolto ritornando ai 7.3 e sto tranquillo.Secondo me il problema è solo ed esclusivamente uno,ati e amd rilasciano driver troppo velocemente.Invece di lanciarne uno al giorno ne facciano 1 ma con le palle

"La Chiesa dice che bisogna perdonare!" - "Il perdono è una cosa tra loro e Dio, io mi limito ad organizzare l'incontro!"

af624726

mah in realtà ne rilasciano 1 al mese...

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

maverick85

Neanche con i 7.12 va "automaticamente" la mia HD2600XT AGP :diablo:

The Bellux

nenahce la 7.12 va... ma perchè non scriviamo a ati? volendo possiamo fare anche una petizione... voi che ne dite?? io ho un'ati x800 se 256 mb agp

maverick85

E chi dice che qualcuno non ha già scritto ad Ati?? :)

af624726

ho fatto 1 giretto sui forum amd ed ebbene il difetto nn sta nei driver della scheda video bensì in quelli delle mainboard (quanto meno per quel che riguarda i via)

date 1 occhio qui :):
http://forums.amd.com/game/messageview.cfm?catid=279&threadid=90982&enterthread=y
;)

Questo messaggio è stato aggiornato da af624726 il 11/01/2008  alle ore  10:33:20

The Bellux

e quindi?? come possiamo risolvere? scaricando nouvi driver per la scheda madre? (non sono in grado di tradurre tutto quello :(

maverick85

Qualche post sotto dice

CitazioneHmm another post that Will Not solve the problems with HD2XXX series cards.

io cmq riesco a installare i driver modificando i file inf ma forse sono problemi diversi.. ke ne dite?