Richiesta supporto intel gma 950

Aperto da assurdo78, 14 Novembre 2007, 12:18:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

assurdo78

Ciao a tutti, ho un acer 5633wlmi core 2 duo t5500, 1,66ghz, 667 mhz fsb, 2mb l2cache, 1gb ddr2 con una scheda video intel gma 950...la scheda, anche se sul sito afferma di supportare pix shader non mi legge giochi come dawn of magic..io l'ho aggiornata con i driver attuali ma niente..mi avevano consigliato di usare 3d analyze, l'ho scaricato ma leggendo sulle descrizioni mi dice che con i giochi che richiedono directx9 nn funziona sempre..voi avete qualche altro programmino da consigliarmi?aspetto un vostro aiuto, ciao e grazie

af624726

a quanto vedo qui la scheda supporta nativamente le dx9c
http://www.intel.com/products/chipsets/gma950/
potrebbe essere il gioco che nn supporta la scheda. altri recenti dx9 come vanno?

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

assurdo78

non l'ho provata su altri giochi, dopo questo mi sono demoralizzato..il gioco quando parte si blocca e mi dice che it does not support vertex or pix shader, ma invece sul sito vedo che ci sono...con pes2008 invece il gioco nn mi partiva a schermo intero ma a modalità schermo ridotto..nn chiedermi perchè! ma questa scheda fa proprio tanto schifo?è vero che non posso upgradarla con un altra migliore perchè è integrata sulla motherboard e nn hanno inserito uno slot extra?grazie

assurdo78

non l'ho provata su altri giochi, dopo questo mi sono demoralizzato..il gioco quando parte si blocca e mi dice che it does not support vertex or pix shader, ma invece sul sito vedo che ci sono...con pes2008 invece il gioco nn mi partiva a schermo intero ma a modalità schermo ridotto..nn chiedermi perchè! ma questa scheda fa proprio tanto schifo?è vero che non posso upgradarla con un altra migliore perchè è integrata sulla motherboard e nn hanno inserito uno slot extra?grazie

af624726

Citazionenon l'ho provata su altri giochi, dopo questo mi sono demoralizzato..il gioco quando parte si blocca e mi dice che it does not support vertex or pix shader, ma invece sul sito vedo che ci sono...con pes2008 invece il gioco nn mi partiva a schermo intero ma a modalità schermo ridotto..nn chiedermi perchè! ma questa scheda fa proprio tanto schifo?è vero che non posso upgradarla con un altra migliore perchè è integrata sulla motherboard e nn hanno inserito uno slot extra?grazie

 
nn sono 1 esperto di schede intel, però nn credo che faccia pietà completa... fai conto però che il 90% delle schede integrate hanno ridotte capacità rispetto a quelle discrete. detto questo nei portatili (mi sembra sia il tuo caso) al momento nn c'è possibilità di fare upgrade nel reparto grafico.

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!