In evidenza per te:

Guarda i video del nostro canale YouTube direttamente su Forumzone ;)

Menu principale

Assassin's Creed

Aperto da OcToGuNs, 19 Novembre 2007, 21:05:30

Discussione precedente - Discussione successiva

peppos83

CitazioneNew!
La versione PC dovrebbe essere pronta per marzo 2008,gli sviluppatori sono molto fiduciosi...sperèm.
Questi sono i requisiti di sistema:
Processore 3GHz o Dual Core,1Gb RAM,scheda 3D 128MB.
;)

Uhm... molto incoraggiante :D

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

OcToGuNs

E'ufficiale boyZ,Assassin's Creed uscirà il 28 di Marzo

Info e curiosità
http://en.wikipedia.org/wiki/Assassin's_Creed#Development

;)

peppos83

I requisiti sembrano aumentati ç_ç ma il dual core è obbligatorio O_O ???

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

Zell

ragazzi io l'ho finito su xbox360 vi assicuro che è meglio di quello ke vi aspettate...è oltre ogni immaginazione...x me è il miglior gioco del 2007...è davvero stupendo...:duo

Il mio figliolo:
Case Coolermaster Centurion 532
Abit IN932X MAX WI-FI
Intel core2quad q6600 @3ghz
2x1gb pc6400 Corsair DHX XMS2 4-4-4-12 @1ghz 5-7-7-21
2xAsus EN8800gts 512mb gddr3
HD seagate 320gb
Alimentatore LCPOWER TITAN 560W sli edition

OcToGuNs

quoto Zell...Assassin's Creed è davvero una bellissima avventura fantasy,mi ci è voluto un pò ad abituarmi ai comandi del pad della xbox360...non sono un"consolaro":Dma ne è valsa la fatica,Altair picchia come un fabbro,cammina con movenze feline e possiede un carisma della madonna.L'ambiente circostante risulta interattivo,esplorabile e sfruttabile per le prorie strategie..esplorazione,contatto,assassinio e fuga..
La trama poi è sensazionale,profonda e intricata,spinge il giocatore a cercarla..l'animo del nostro alter-ego è tormentato dal pensiero del tradimento..Su pc mi aspetto una vera bomba,in più la versione per pc avrà rispetto alla versione xbox quattro missioni aggiuntive..i consolari rosikeranno non poco per questo..Probabilmente la storia dei 3:(Giga di ram interesserà Vista e non XP..Per i processori invece, penso proprio che,un dual core sia consigliabile.
Si contano le clessidre..l'ora dell'assassino ormai è giunta..

;)

mirco84

IO ASSANIN CREED LO STAVO GIOCANDO PER 360 PROPRIO QUANDO HO COMPRATO LA PLAY3...  PURTROPPO DOPO UN  PO DIVENTA UN TANTINO MONOTONO A MIO DIRE,BENE O MALE OGNI MISSIONE CONSISTE NEL FARE LE STESSE COSE,TRANNE X L ASSASSINIO PRINCIPALE..  è PER QUESTO KE NON L HO FINITO E L HO DATO DENTRO. MI è PERò RIMASTA UN Pò DI CURIOSITà RIGUARDO IL FINALE... PER KI NE AVESSE VOGLIA...

maverick85

CitazioneIO ASSANIN CREED LO STAVO GIOCANDO PER 360 PROPRIO QUANDO HO COMPRATO LA PLAY3...  PURTROPPO DOPO UN  PO DIVENTA UN TANTINO MONOTONO A MIO DIRE,BENE O MALE OGNI MISSIONE CONSISTE NEL FARE LE STESSE COSE,TRANNE X L ASSASSINIO PRINCIPALE..  è PER QUESTO KE NON L HO FINITO E L HO DATO DENTRO. MI è PERò RIMASTA UN Pò DI CURIOSITà RIGUARDO IL FINALE... PER KI NE AVESSE VOGLIA...

Ciao Mirco, lo scrivere in maiuscolo sui forum corrisponde ad urlare, il che non è sempre cosa apprezzata :)

Zell

Saranno anke le stesse cose...MA SONO COSE DIVERTENTI!davvero ragazzi..non ho mai giocato ad un gioco(scusate x il "gioco" di parole)con una tale libertà...è stupendo ci sono alcuni punti di osservazione altissimi dai quali si vede tutta la città...e poi la storia come diceva octo è spettacolare!!!x nn parlare delle fughe strafighe!!!guarda io nn so come hai fatto a mollare qst gioco...preso dal post io lo sto finendo di nuovo!!! :duo :duo :duo :duo :duo

OCTO MI QUOTI???:D

Il mio figliolo:
Case Coolermaster Centurion 532
Abit IN932X MAX WI-FI
Intel core2quad q6600 @3ghz
2x1gb pc6400 Corsair DHX XMS2 4-4-4-12 @1ghz 5-7-7-21
2xAsus EN8800gts 512mb gddr3
HD seagate 320gb
Alimentatore LCPOWER TITAN 560W sli edition

OcToGuNs

Aioooo

effettivamente insiema a the witcher secondo me sarà uno dei giochi +belli dell'anno...ps:anche se ot qualcuno sta giocando con geralt???:D