In evidenza per te:

Guarda i video del nostro canale YouTube direttamente su Forumzone ;)

Menu principale

Assassin's Creed

Aperto da OcToGuNs, 19 Novembre 2007, 21:05:30

Discussione precedente - Discussione successiva

OcToGuNs

Ahhhh...finalmente è disponibile,in casa Ubisoft sono talmente convinti della qualità del loro prodotto che non hanno fatto neppure uscire una beta demo,e devo dargli ragione...

Non fatevelo scappare boyz...

Cya ;) !!

afsfaes

ho visto la pubblicità e qualche video su youtube.....deve essere davvero figo.....
Se potrò lo proverò pure io ;)

peppos83

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

af624726

lo voglio!!! è già uscito anche per pc?

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

OcToGuNs

Per ora è disponibile solo per Playstation 3 e XBOX 360,ma a breve anche per Pc,si deve aspettare la conversione grafica e l'adattamento dell'engine più l'implementazione dei comandi mouse+tastiera.
Questo è il link per il filmato.

http://www.assassinscreed.com/trailer/

Le animazioni dei personaggi sono fantastiche :eek:

;)

Glide

Dal punto di vista del lavoro di promozione svolto dal marketing, credo che questo titolo sia secondo al solo Halo 3. Resta da capire quali livelli qualitativi saranno raggiunti dalla conversione verso la piattaforma PC.

OcToGuNs

quoto Boss,speriamo che tutto vada per il meglio,penso a Gear of War,la versione pc surclassa,detto dai programmatori,la versione console di una spanna.

Glide

Interessante...speriamo bene ;)

OcToGuNs

New!
La versione PC dovrebbe essere pronta per marzo 2008,gli sviluppatori sono molto fiduciosi...sperèm.
Questi sono i requisiti di sistema:
Processore 3GHz o Dual Core,1Gb RAM,scheda 3D 128MB.
;)

Glide

Non resta che aspettare qualche mese, dunque (tnx ancora una volta per il report puntuale).

Cmq, ho visto girare questo gioco su Xbox 360 e già su questa piattaforma impressiona per l'ampiezza degli scenari in cui il gamer è immerso e per l'ambientazione (in Palestina). Chissà come renderà il motore grafico su un quad-core con almeno una GeForce 9...:)