Che gioco è quello che si vede nel sito 3dfxzone?

Aperto da predator87, 30 Novembre 2007, 17:35:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

predator87

Ciao raga.. quando navigo su questo sito, vedo sempre immagini di un gioco spettacolare.. qual'è? funziona sulla voodoo3? Mi consigliate anche qualche gioco per sfruttarla al massimo? ho driver amigasport3.0XP(grazie di esistere AMIGAMERLIN) e mesaFX..



Questo messaggio è stato aggiornato da predator87 il 03/12/2007  alle ore  21:13:01

maverick85

Bella domanda!

"dovrebbe" essere un misto tra Unreal Tournament 2003 e qualche altro gioco, ma potrei sbagliarmi.. meglio aspettare la risposta da Glide :)

predator87


peppos83

Allora: in opengl sicuramente QuakeIII o ET:), in D3D gira anche UT2k4:eek: che gira anche sulla banshee:sag:

Ma i titoli che girano su questa schedina sono tantissimi :duo


Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

predator87


Glide

- predator87:

In merito alla domanda sulle immagini dei giochi presenti su 3dfxzone, mi occorre sapere a quale pagina del sito ti riferisci (le immagini cambiano infatti in funzione della sezioni di 3dfxzone).

predator87

c'è uno sparatutto che forse sono riuscito a capire che è painkiller..

peppos83

Citazionec'è uno sparatutto che forse sono riuscito a capire che è painkiller..

 

Questo dovrebbe girare solo su Voodoo VSA based in teoria :) ma se vuoi provare :D

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

predator87

il fatto è che la v3 è pci e la posso usare con la mia mobo agp 4x, la v5 no!! :( dovrei usarla con l'athlon 700!!

peppos83

Citazioneil fatto è che la v3 è pci e la posso usare con la mia mobo agp 4x, la v5 no!! :( dovrei usarla con l'athlon 700!!

 

Se la tua scheda madre è agp4x allora puoi usare la voodoo5 nel 99% dei casi... Che scheda madre hai???

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim: