frequenza ram ddrII

Aperto da pioves, 01 Dicembre 2007, 07:21:00

Discussione precedente - Discussione successiva

pioves

ciao ho acquistato 2 banchi ram kingstone ddrII da 667Mhz... però ho notato che ogni banco va ad una frequenza di 333.3 mhz... i banchi sono in dual channel e la mobo è la asus p5ne-sli... secondo voi è tutto a posto???

maverick85

Con che programma rilevi questa frequenza?

effettivamenteè normale che 333MHz siano 667MHz in modalità DDR :)

af624726

è corretta ;)
le mie ddr2 800mhz vanno in realtà a 400:)

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

pioves

ahh ok grazie molto a tutti e due... mi avete tolto un dubbio iperbolico... cmq la frequenza la rilevavo con cpu-z

maverick85

pioves

ciao... secondo voi queste ram possono essere un problema per un eventuale overclock del mio e6550 e della p5ne-sli???

maverick85

Tutto da provare.. cmq non dovrebbero essere un problema, poi dipende ovviamente da che modello di kingston sono :)

Questo messaggio è stato aggiornato da maverick85 il 03/12/2007  alle ore  23:21:22

pioves

ciao secondo voi con la mia configurazione riscirei teoricamente ad avvicinarmi ai 3ghz???

maverick85

Si.. i 3GHz sono raggiungibili più o meno facilmente con tutti i Core2Duo :)

pioves

ok grazie per la risposta... xkè girando su vari forum ho letto di un utente con la conf uguale alla mia, ma gli avevano risposto a causa delle ram ddrII a 667mhz non sarebbe andato oltre i 2.45 ghz...