In evidenza per te:

Non cerchi le solite news sulla tecnologia? Allora benvenuto su Forumzone! :ok:

Menu principale

Problema con internet

Aperto da dj_Rhazel@hotmail.it, 13 Gennaio 2008, 12:28:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

dj_Rhazel@hotmail.it

Da un po di giorni ho questo strano problema che non ho mai riscontrato da quando ho avuto il computer...il fatto è che quando faccio partire qualsiasi gioco online non mi carica la lista dei server!...mai fatta una cosa del genere...penso sia colpa del firewall quindi disinstallo l'nvidia access network manager (il firewall dell'nvidia) ma niente, mi da lo stesso errore...poi attacco emule, scelgo un server e mi si connette, ma quando faccio una qualsiasi ricerca non mi trova nulla. Ho quindi disinstallato emule e installato la nuova versione...ma ora è peggio, perchè non mi si connette a nessun serverO.O; cioè: i server li carica, ma se gli dico di aggiornarli, l'aggiornamento si blocca e se provo a connettermi mi da errore! secondo me è per lo stesso motivo che non mi permette di vedere i server sui giochi online...ma cosa puo' essere? c sto diventando matto!(ah inoltre, una volta fatto l'aggiornamento di firefox, questo non caricava piu' le pagine dandomi errore, non sono riuscito a farlo funzionare e ora uso l'explorer:() (premetto che avevo preso un virus tempo fa che non mi permetteva di collegarmi a internet quindi ho usato winsock fix...puo' essere stato quello?)grazie dell'aiuto! ci sto diventando pazzo! :(

dasoca

ciao e benvenuto.
Non vorrei essere drastico, ma ho paura che dovrai formattare :(:(:(.....
Hai provato a fare una scansione con antivirus e antispyware?
Hai provato hijackthis?

Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......

dj_Rhazel@hotmail.it

Grazie del benvenuto! Ho appena fatto la scansione con il Nod32...ma ovviemante non mi ha trovato nulla...provero' con gli altri che hai detto...come funziona hijackthis?^ ^*



Questo messaggio è stato aggiornato da dj_Rhazel@hotmail.it il 13/01/2008  alle ore  13:10:08

dasoca

La scansione l'hai fatta in modalità provvisoria?
Scarica Hijackthis e lancialo e clicca sul primo tab "Do a system scan and save a log file" poi apri il log che ti ha salvato, copialo e incollalo e poi clicca su analizza e correggi i file che vengono dati come non sicuri.;)

EDIT: Non voglio farmi gli affari tuoi, ma se vuoi un consiglio non usare il tuo indirizzo email come nick...;)



Questo messaggio è stato aggiornato da dasoca il 13/01/2008  alle ore  14:10:32
Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......

dj_Rhazel@hotmail.it

nn me lo modifica il nome!XD mi da tutti sicuri, a parte acuno che sono neutral..correggo quelli?

dasoca

Se li da tutti sicuri sei a posto.
Hai provato la scansione in modalità provvisoria?

Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......

dj_Rhazel@hotmail.it

apposto apposto ;) avevo il sygate firewall che me li bloccava in automatico: mi è bastato aprire il prgramma che non funzionava con il sygate già aperto, in modo che mi avvertiva se lo potevo collegare a internet e potevo scegliere se si o no quindi cliccando su si funziona tutto!

dasoca

Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......