[TS+sped]Vendo VideoGames x PC ancora incelofanati

Aperto da Just_Ice, 13 Febbraio 2008, 14:38:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Just_Ice

Vendo i videogames sotto citati. Sono tutti videogames di nuovissima uscita. Sono completamente nuovi e perfettamente tenuti tanto che hanno ancora il cellophane (quindi mai aperti o usati). Sono nelle stesse condizioni dei videogames nuovi nei negozi. Chiaramente sono originali.

-Command & Conquer: Tiberium Wars (Kane Edition): 43,50€

-Command & Conquer: L’ira Di Kane (espanzione): 28€

- BlackSite Are51: 35€

Messaggio dalla redazione:
Contenuto non disponibile in quanto rimosso da server esterno o server esterno off line

Tutti i prezzi sono comprensivi delle spese di spedizioni tramite raccomandata e la busta imbottita a bolle d’aria per evitare danni durante il trasporto.
Non accetto scambi, devo monetizzare.

Se comprate più di un gioco faccio un ulteriore sconto. :)

Vendita anche su altri siti…quindi affrettatevi se i giochi vi interessano!

Accetto solo pagamento tramite ricarica sulla PostePay. Dopo un controllo dell’avvenuto accredito invio quanto prima il prodotto da voi scelto (stesso giorno o massimo il giorno dopo salvo imprevisti) e vi invio una email/pm di conferma spedizione.
Una volta inviato il pacco potete tracciare in internet la vostra spedizione.
Non invio tramite posta prioritaria perché meno sicura e non tracciabile.

Priorità:
- chi compra più di un gioco,
- chi compra prima (rispettando la coda del thread),

*A richiesta masterizzo un cd in contenitore sleeve con le eventuali patch del gioco (se non avete l’ADSL magari vi fa comodo), senza nessun costo aggiuntivo. :)

EDIT: Chiaramente se qualcuno di Trieste è interessato a comprare tolgo il costo di imballaggio e spedizione.

EDIT2: se volete vi posso dare il link dei feedback che ho su un altro sito, magari così siete più rilassati nel trattare con me. :)

Manuelson

complimenti..è un ottimo post di vendita! benvenuto tra noi! :)

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

Just_Ice

Grazie mille per i complimenti e per il benvenuto! :)

Just_Ice

Ho abbassato di 6 euro Fifa Manager 08.

Per correttezza vi riporto di seguito il prezzo più basso e la media dei prezzi trovati su trovaprezzi.it (motore di ricerca che confronta i prezzi per un stesso articolo), così da avere una migliore panoramica dei prezzi in internet e quindi quelli da me utilizzati.

- BlackSite Are51:
Prezzo più basso: 54,80€ (comprensivo delle spese di spedizioni)
Media dei prezzi in internet: 57,66€
Link su trovaprezzi.it
Mio prezzo: 40€. Risparmiate circa 15 euro sul prezzo più basso

- Company of Heroes - Opposing Fronts:
Prezzo più basso: 44,80€ (comprensivo delle spese di spedizioni)
Media dei prezzi in internet: 44,80€
Link su trovaprezzi.it
Mio prezzo: 25€. Risparmiate circa 20 euro sul prezzo più basso

- Fifa Manager 08: VENDUTO!
Prezzo più basso: 49,80€ (comprensivo delle spese di spedizioni)
Media dei prezzi in internet: 54,10€
Link su trovaprezzi.it
Mio prezzo: 39€. Risparmiate circa 11 euro sul prezzo più basso (22% circa in meno).

P.S. come potete vedere su trovaprezzi.it per "Fifa Manager 08" è indicato anche un sito che lo vende a 45,85€ comprensivo delle spese di spedizione, ma tale informazione è errata. Se navigate nel sito vedrete che bisogna aggiungere ulteriori 5,90€ (o 6,90€ o 9,90€ a seconda del metodo di pagamento) per le spese di spedizione.

Questo messaggio è stato aggiornato da Just_Ice il 05/03/2008  alle ore  14:10:26

Manuelson

è un ottimo post, ma occhio al regolamento però..:)

10) Il prezzo fissato dal venditore deve essere obbligatoriamente sotto il 20% del prezzo di listino..
quindi se potresti abbassare quelli che non rispondono al requisito, te ne sarei grato..! :)

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

Just_Ice

Certamente.
Ho abbassato ancora un pò Fifa Manager 08 e BlackSite. :) (limatina)

Grazie ancora.:)

Just_Ice

Aggiungo video fatto da me (potete vedere che sono ancora incelofanati e in perfetto stato):  :)

Just_Ice

Prezzo abbassato.

Tutti e tre i giochi a 100Euro (compreso spese di spedizione).
(quindi 33 euro circa a gioco). (Opzione NON più disponibile!)

Rimangono ancora "BlackSite Are51" e "Company of Heroes: Opposing Fronts". :)

Questo messaggio è stato aggiornato da Just_Ice il 05/03/2008  alle ore  20:12:36

Just_Ice

Prezzo abbassato: BlackSite Are51 + Company of Heroes: Opposing Fronts = 70Euro (compreso spese di spedizione).

Just_Ice

Prezzo abbassato:
BlackSite Are51 + Company of Heroes: Opposing Fronts: entrambi per 65€ (compreso spese di spedizione)