In evidenza per te:

Non cerchi le solite news sulla tecnologia? Allora benvenuto su Forumzone! :ok:

Menu principale

Problema col pc

Aperto da Heian, 09 Marzo 2008, 20:16:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Heian

Ciao a tutti. Premetto col dire che sono nuovo, e quindi non so se questa è la sezione giusta, e se così fosse, sono prontissimo a spostarla da un' altra parte :)
Scrivo perchè non so più dove sbattere la testa, e confido quindi in un vostro aiuto.

Pochi giorni fa ho comprato tramite eBay il gioco NUOVO, SIGILLATO e MAI APERTO di Virtua Tennis 3 per il PC.
(Tengo a precisare che già precedentemente lo avevo acquistato presso un altro venditore, ma non era arrivato, quindi pensate quanto possa essere deluso e amareggiato dal fatto che non funziona)..

Ora veniamo al problema che mi sta facendo diventare matto: inserisco il Cd e procedo con l`installazione, e fino a qui tutto ok. Installazione perfetta, il gioco me lo metto sul desktop, e faccio il solito doppio click per aprirlo..ed ecco il problema..NON SI APRE. Posso aspettare pure tutto il giorno dopo aver doppioclikkato, ma il gioco non mi parte. Subito dopo aver fatto il doppioclick, però, dove ci sono tutte le icone dei siti che tengo aperti, mi compare per un brevissimo istante quel simbolino bianco coi bordi blu, quello che compare quando un sito si impalla e non parte più, avete presente? Una volta scomparso questo simbolino, il gioco non parte.

Sapete per quale motivo? Bè, io no, e le ho provate tutte per cercare di risolvere il problema, ma senza riuscirci.
E` un problema del mio pc, devo disinstallare qualcosa, liberare un pò di spazio, installare qualcosa che faccia partire il gioco????

Concluso dicendo che non me ne intendo PER NIENTE di Ram, schede video e schede grafiche, non so neanche come fare a vedere che risoluzione ha il mio pc, quindi se mi aiutate dovete aiutarmi passo per passo..

Vi prego aiutatemi

benna

Ciao e benvenuto,
In effetti la sezione non è quella giusta, aspettiamo che il moderatore la sposti.
Hai aggiornato il gioco all'ultima versione? puoi scaricarla da qui
Aggiorna anche i driver della tua scheda video, li puoi trovare sul sito del produttore

Staff

Spostato nella sezione corretta, buon proseguimento