windows xp s.p3

Aperto da pioves, 08 Maggio 2008, 18:58:58

Discussione precedente - Discussione successiva

dasoca

Citazione di: af624726;153893credo che se il risparmio energetico fosse attivo correttamente segnerebbe molto meno come frequenza come fa per gli amd...

Lo credo anch'io....
Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......

flaska929

Con un vetusto xp2500+@3400+ potrei avere problemi?
La mobo è una shuttle n-force2 ultra, che non applica il cpu-throttle
My Voodoo collection:
Diamond Voodoo1 4Mb
Diamond banshee 16Mb pci
Creative 2xVoodoo2 12Mb SLI(finalmente!)
Voodoo 3 3000 agp
Voodoo5 5500 pci

pioves

ciao raga... ma io non ho capito una cosa... il codice di attivazione del s.p3, da dove lo pesco??? bisogna acquistarlo dalla microsoft???

flaska929

Ovviamente secondo la filosofia microzozz devi avere un SO con licenza:circle:
My Voodoo collection:
Diamond Voodoo1 4Mb
Diamond banshee 16Mb pci
Voodoo 3 3000 agp
Voodoo5 5500 pci

pioves

si è chiaro quando installo windows xp s.p2 io inserisco la licenza... quindi devo inserire lo stesso numero seriale???

pioves

ciao ragazzi... ho provato ad installare il sp3 sul mio muletto da windows update e quello eseguibile che s trova in rete, però quando lo scarica che parte l'installazione ad un certo punto mi dice sempre che si è verificato un errore interno... che può essere???

flaska929

Ho un problema strano con il cd di sp3(ho scaricato la iso dal sito microzozz) ho 2 pc con identico windowsxp sp2 con tutti gli aggiornamenti già installati, sul primo si installa, sul secondo mi esce  subito l'errore "questo aggiornamento non è compatibile con il sistema operativo in uso"
My Voodoo collection:
Diamond Voodoo1 4Mb
Diamond banshee 16Mb pci
Voodoo 3 3000 agp
Voodoo5 5500 pci

maverick85

provato a installarlo da windows update?

pioves

cavolo ragazzi... non c'è verso, non mi installa il sp3... mi dice sempre si è verificato un errore interno... ho provato da windows update , a scaricarlo nelle due versioni da 300mb e 67mb e ho scaricato l'iso che poi ho montato su un cd. ma l'errore compare sempre... e si che il sistema è aggiornato, gli ho installato tutti gli aggiornamenti di maggio... boo:que::que:... che dite???

Cosy

magari dico una cavolata!!!!!!!!
prova in modalità provvisoria.
windows l'ho sai è sempre un mistero.
vito :circle:
Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.