La cosa più pazza che avete fatto x una ragazza/o???

Aperto da peppos83, 26 Giugno 2008, 09:16:55

Discussione precedente - Discussione successiva

peppos83

Come da titolo ghgh voglio vedere che ne esce fuori^^

Comincio io con un episodio particolare :)

Diciamo che per dormire di nascosto con una ragazza ho dovuto scavalcare una recinzione alta 2m piena di spine e altre cavolate (atte ad impedirti il passaggio -.-) ho aspettato fuori circa 3ore... e ho tentato la scavalcata alle ore 4:15 circa >.<

Risultato??? Sono scivolato e sono caduto sopra una piantona di cactus che stava sotto di me a guardarmi:kana2:

Inutile dire le bestemm... in pratica ho tirato giu tutti:circle:

Ma non finisce qui ;) infatti proprio li davanti c'era la camera dei suoi e in quel momento è uscito suo padre e io : ma porca ecc... ecc...

Sono dovuto restare in mezzo a sta pianta x 5min mentre lui passava avanti e indietro per cercare la cosa che aveva prodotto il baccano^^

Beh... poi ovviamente sono scivolato sotto la finestra della tipa e successivamente sotto le sue coperte :okduo:

Mò tocca a voi susu vai con le storielle :h

Bye :lens:
HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

peppos83

Dai raga do stanno le vostre sorielle:circle: eppure è un argomento abbastanza "IN":okduo:

Ninfea

Sono uscita dalla finestra di casa di nascosto per vedere un ragazzo alle 2 di notte xD
Per sgattaiolare sono dovuta passare sotto le finestre delle stanze da letto, e per aprire il cancello in silenzio ci ho messo 5 minuti :D
E' andato tutto bene per fortuna!
Avevo 19 anni :ahah:

marcoff

io sono andato alle 2 di notte sotto casa sua che è su una strada provinciale,
sul muro di una scuola le ho fatto un murales in circa 17 minuti.
:beerbeer:
.... when i am good, i am good..... when i am bad, i am better...

peppos83

Bene bene si migliora^^ dai dai che voglio tante storielle xD

Aioooo

+ ke altro io ho fatto cose pazze ma da diciamo.......poco d buono....tipo lasciare la ragazza a casa, andarne a prendere un altra, poi accompagnare questa e andare ad un terzo appuntamento...ed ero fidanzato cn tutte e 3 :kana2:

peppos83

Ghgh eri come il mitico Steve Stifler:okduo: però povere ragazze:circle:

Ninfea

Aioooo

beh se sapesse....ultimamente ne ho combinata una grossa....qui siamo fra amici e mi sa ke possiamo parlarne lol!!! cmq confesso ke sto esagerando :crazy:

peppos83