nvidia geforce 8600gt

Aperto da sline, 27 Giugno 2008, 16:39:31

Discussione precedente - Discussione successiva

sline

salve mi sono appena iscritto e spero di risolvere un problema che mi affligge da tempo in effetti il mio problema e questo
prima avevo una scheda video nvidia 7200 collegata in dvi vicino alla mia tv e nel pannello controllo della nvidia impostavo la modalita clone e l'opzione video a schermo intero scegliendo il monitor da impostare per la funzione nn avendo mai avuto problemi in modo che mio figlio si guardava i cartoni dalla tv e io continuavo a lavorare dal pc
adesso mi ritrovo una nvidia geforce 8600 gt e questa funzione praticamente nn c'e e quindi sono costretto a vedere su entrambi i monitor la stessa cosa da premettere che ho provato anche ad installare driver precedenti casomai quest'ultimi erano cambiati ma la funzione lo stesso ci manca
ora mi chiedo come e possibile che con una scheda nettamente inf. questo era possibile e con questa nn lo si puo fare ? cerco aiuto grazie

benna

Se ho capito bene non trovi come abilitare la funzione "clone" per il monitor secondario; questa funzione è presente anche nelle GeForce serie 8 e la puoi trovare nel pannello di controllo sotto la voce "Imposta schermi multipli".

sline

il mio problema e quello di trovare l'opzione opzione video intero che prima avevo e adesso nn c'e piu cioe praticamente decidere dove vedere il video a schermo intero

Glide

sline, stai visualizzando la modalità avanzata del pannello di controllo del driver?

Inoltre, sei sicuro di aver installato correttamente il driver, a seguito della sostituzione della scheda? Infine, di quale Sistema Operativo stiamo parlando?

Facci sapere,

Ciao ciao

sline

dasoca

Un pò tardivo questo reply......:)
Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......

tammy

Salve. Scusate se continuo questo ormai topic datato ma visto che è stato riemeso proprio oggi, mi sembrava giusto continuare qui visto che ho lo steso analogo problema.
 Ricapitolando :
Mia configurazione:
Portatile dell xps1530 vista home premium 32 bit
Scheda nvidia GeForce 8600gt.
Monitor principale sul notebook
2 monitor attivato connesso vga Samsung syncmaster 932w
Impostazione dualview (monitor esteso)

Problema Molto semplice:
Lancio un video con w.mediaplayer, lo vedo solo sul notebook. Non lo vedo anche a schermo intero sul secondo monitor.

10 anni che acquisto portatili, scheda video ati, o intel mai nvidia.
Questa funzione e risultato l'ho sempre ottenuto.
Terlefonato ad assistenza , mi hanno detto che questa opzione non c'è più.

Allora mi chiedo se cè un modo ulteriore anche se non tropppo ufficiale per ottenere quello quanto sopra scritto. ringrazio fin da ora.

lucafrally

Salve... io ho un problema diverso ma allo stesso tempo simile a quello del nstr amico...
Ho acquistato una skeda video GE FORCE 8600 DDR2 da 1 gb ... ho acquistato il cavo HDMI- DVI ... collegato il pc al mio skermo 42 pollici full hd per far partire un gioko da li e .. accendo il pc... dopo un po .. e pratikamente poco prima ke esce la skermata iniziale del desktop dice " FORMATO NON SUPPORTATO " e la pagina del tv è nera... ho installato ji ultimi driver aggiornati... ma nn va...
un giorno provai a disinstallarli e installare altri.. il pc si collegava perfettamente alla tv ma pratikamente non mi leggeva piu la skeda video NVIDIA.... quindi li ho dovuti poi rieinstallare...
Sapete aiutarmi ? credo sia una buona skeda video... è possibile ke xò non supporti la potenza del video lcd full hd ?
Attendo notizie.. grazie...

lucafrally

scusate ankora .. un altro problema... Pratikamente.. stasera mentre giocavo a wolfenstein et.. un gioco 3d on line, è capitato piu di una vlta ke il mio schermo iniziava a mostrare delle lineette di colore verde... e pian piano diventavano sempre di piu fino a qndo il gioko si è interrotto... ho spento il pc.. riprovato.. e ancora.. fino a qndo.. dopo l'nnessima vlta.. mi esce la schermata blu .. con scritto ERRORE nv4_disp ...
credo sia la scheda video... ho reinstallato i drivers nuovi.. cioè quelli ke avevo e ke prima d'ora nn mi avevano mai dato problemi.... DASOCA..vuoi vedere ke il problema è sempre il fatto del bios versione obsoleta ???
Dovrei disinstallare e reinstallare la skeda video ? credete ke potrebbe funzionare ?
Mi sapreste aiutare ? nel frattempo non riesco ad aprire gioki poichè mi da qst errore .. anzi piu ke errore.. qste lineette verdi sullo skermo ke causano poi l'arresto del game.....
ATTENDO RISPOSTE :D ..sxando di poter risolvere qsti problemi... tnx u to all !!! :D

DIMENTICAVO... LA MIA SKEDA VIDEO è UN ASUS 8600 GT DA 1 GB .... ddr2

dasoca

Ciao, potresti, per favore, scrivere normalmente senza usare caratteri da sms? Grazie.
Le "lineette verdi" sullo schermo sono artefatti che potrebbero essere causati dai driver o da un difetto della scheda video.
Prova ad aggiornare i driver.
facci sapere gli sviluppi.;)
Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......