Voltaggi alimentatore sballati

Aperto da Karl90, 21 Agosto 2008, 17:15:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Karl90

Salve a tutti. Possiedo una  p5vd2-mx con sopra un Pentium 3.0 ghz e un gb di ram su due banchi...è da circa un anno che possiedo tale configurazione e l'ho sempre avuta montata con un vecchio alimentatore tuttavia funzionante che dava voltaggi molto sballati (-12 = -16. -5 = -8.76) ma pensavo fosse un problema di rilevamente da parte dell'alimentatore..Bene ho percio cambiato finalmente alimentatore (Provati due diversi) Ma i voltaggi kontinuano ad essere sballati! per lo piu ora i +3.3V sono diventati +3V (non ricordo se prima era così). A questo punto credo sia la scheda madre..Voi che ne dite?
Non ho una firma perchè non so scrivere

benna

Che programma usi per rilevare i voltaggi?
Per essere sicuri che non sia colpa dell'alimentatore dovresti misurare le tensioni con un volmetro direttamente sui connettori molex

dasoca

Citazione di: benna;156639Che programma usi per rilevare i voltaggi?
Per essere sicuri che non sia colpa dell'alimentatore dovresti misurare le tensioni con un volmetro direttamente sui connettori molex

Quoto.
Il sistema migliore è quello suggerito da benna, comunque non ti fidare di un solo programma, provane altri.
Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......

Karl90

In effetti mi sembrava strano di aver capitato 3 alimentatori tutti con i voltaggi ugualmente sballati! Proverò con un altro programma. grazie
Non ho una firma perchè non so scrivere