Problema icone che si sminchiano

Aperto da pOlPo, 07 Ottobre 2008, 19:51:18

Discussione precedente - Discussione successiva

pOlPo

Da un po' di tempo a questa parte, su entrambe le mie installazioni (sulla stessa macchina, di cui una fresca fresca) di XP SP3, quando cerco di visualizzare i file in un cd o dvd in uno qualunque dei due masterizzatori (diversi per marca e modello) succede questo:

Messaggio dalla redazione:
Contenuto non disponibile in quanto rimosso da server esterno o server esterno off line

Alle icone originali si sovrappone quella generica di explorer...
Ho provato a fare "Rebuild icons" da TweakUI ma come riavvio il problema si ripresenta tale e quale...
.:Ci sono 10 tipi di persone: quelli che capiscono il binario e quelli che non lo capiscono:.
p0wer3d by PentiumIII 550MHz@100MHz bus - 384Mb Ram - Geforce2 MX200 32Mb + 3Dfx Voodoo2
/ Win98SE / WinXP Pro SP1 / Win2000 Pro Sp4 / Linux Mandrake 10.0

af624726

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

pOlPo

Prima o dopo di cosa? Non ho fatto caso a quando esattamente si presenta il problema... :(
.:Ci sono 10 tipi di persone: quelli che capiscono il binario e quelli che non lo capiscono:.
p0wer3d by PentiumIII 550MHz@100MHz bus - 384Mb Ram - Geforce2 MX200 32Mb + 3Dfx Voodoo2

af624726

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

pOlPo

Sì, solo sui supporti ottici... sui dischi fissi o sulle pennine usb (o lettore di schede) funziona tutto ok