opera appena installato

Aperto da Cosy, 21 Dicembre 2008, 18:18:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Cosy

scusate la domanda forse sciocca : quando scrivo l'indirizzo, dove e' il pulsante "vai"
poi come si cancella la cronologia degli indirizzi memorizzati?
ccleaner non l'ho fa.
vito:que:
Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

Cosy

scusate mi sono dimenticato l'allegato.
sorry:(
Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

benna

Il pulsante vai non esiste, basta premere invio.
Per eliminare la cronologia vai nel menù strumenti e seleziona "Elimina dati persolani"; nelle impostazioni dettagliate potrai scegliere cosa eliminare.

Cosy

ok ti ringrazio.
:okduo: vito..........
Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

af624726

il pulsante "vai" esiste, devi solo personalizzare la barra...
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Cosy

#5
devi solo personalizzare la barra.
un po sintetico,dai per scontato che questo l'ho si possa fare con estrema facilita'.
bene anzi male ,,,, io ho tentato di personalizzare la barrra , verificando tutte le opzioni possibili e saro' un imbranato ma non ci sono riuscito.
se ti va, magarai con 2 righe del percorso da fare e della spunta da applicare non sarebbe male.
ti ringrazio.
vito:wall:

edit : trovato, scusa e grazie.
vito.
Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.