scheda video quali prestazioni........?

Aperto da Marylin, 02 Gennaio 2009, 22:31:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Marylin

Qualcuno sa che  prestazioni ha la Sapphire Ati HD 2400 PRO a 512mb di ram PCI-E ??
Penso che tra qualità prezzo sia un buon compromesso. :circle:

maverick85

#1
Citazione di: Marylin;160773Qualcuno sa che  prestazioni ha la Sapphire Ati HD 2400 PRO a 512mb di ram PCI-E ??
Penso che tra qualità prezzo sia un buon compromesso. :circle:

É una schedina economica... ma sopratutto vecchia te la sconsiglio ormai. Non devi fare troppo caso ai Mb di memoria.. molto meglio una 4650 come fascia economica ma con cui si può anche giocare senza troppe pretese :)

Marylin

Purtroppo l'ho già comprata, nn sarà un granchè ma sicuramente meglio della Integrated Intel Graphics media Accelerator 950 della  mia scheda madre sarà!!
Io nn gioco solo ogni tanto entro su qualche  gioco online e vado a tratti con sta scheda integrata

maverick85

Citazione di: Marylin;160786Purtroppo l'ho già comprata, nn sarà un granchè ma sicuramente meglio della Integrated Intel Graphics media Accelerator 950 della  mia scheda madre sarà!!
Io nn gioco solo ogni tanto entro su qualche  gioco online e vado a tratti con sta scheda integrata

Beh si è meglio di quella senz'altro :circle:

se non giochi più di tanto è un ottima scheda.. molto affidabile... e cmq con i giochi "un po'..." datati se la cava ancora bene :)